Uomini e donne, riassunto Ragazzi e ragazze: tutti contro Rita

di Elide Messineo Commenta

Oggi è andata in onda la nuova puntata di Ragazzi e ragazze, ancora una volta tantissimi intrighi e tanti personaggi che cercano di fare i furbetti: oggi spicca soprattutto Rita, contro la quale si sono scagliati i tre ragazzi che stava conoscendo.

La puntata di Uomini e Donne inizia con gli aggiornamenti su Marco: dopo aver conosciuto Valentina e Giada, nonostante le ragazze abbiano caratteri opposti, lui vuole continuare a conoscerle. Giada pensa che Marco non sia interessato a lei e pensa che Valentina sia falsa, è perplessa a causa della situazione, alla fine si fa convincere da Tina e si alza per tornare al suo posto. Marco pensa che non ci sia nulla di male nel voler conoscere più ragazze ma in molti non sono d’accordo, tra cui Gianni Sperti, alla fine anche Valentina decide di lasciar perdere, non vuole essere la ruota di scorta.

Torna Teresa, la storia con Tommaso questa volta sembra essersi definitivamente chiusa. Lei ha conosciuto Filippo, 34enne con una bambina, con il quale si è trovata molto bene e con il quale non ha mai parlato di Tommaso, tanto che vuole portare avanti la conoscenza. Tommaso invece non ha conosciuto altre ragazze, ma ha espresso il suo interesse nei confronti di Anna, che però non vuole ballare con lui.

E’ poi il turno di Rita, che è uscita con Alessio, Dario e Alessandro. Dario racconta che dopo essere uscito con Rita non è scattato nulla, ma tra loro c’è stato un bacio. Alessandro rivela che lui e Rita hanno dormito insieme, lei spiega che hanno dormito in letti separati ma lui racconta che dopo essere usciti la ragazza aveva bevuto qualche cocktail di troppo e ci ha provato, ma lui si è tirato indietro. Lei smentisce e minaccia la querela, Alessio rimane perplesso perché sembra che lui e Rita si siano detti delle cose importanti, hanno trascorso insieme due giorni e due notti. Rita rimane senza ragazzi da conoscere, sono tutti delusi dal suo comportamento, Tina si scaglia subito contro di lei.

La ragazza che ha colpito più di tutti è stata Giovanna, viaggiatrice fin da quando era piccola, che vuole intraprendere la carriera diplomatica. Per lei tanti applausi, la ragazza racconta di avere sani principi e di non baciare un ragazzo al primo appuntamento e nemmeno dopo una settimana.

Aldo affronta la sua relazione con Alessia: lei è andata a trovarlo a Catania, ma tra i due le cose sono andate male. Dopo averla baciata, pare che Aldo si sia comportato in modo freddo con lei. Alessia ci è rimasta male ed ha reagito di conseguenza, lui ammette di aver sbagliato ma spiega anche che Alessia è completamente diversa dal vivo rispetto a quando è al telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>