Uomini e Donne, riassunto Trono Blu: critiche per Diego e Andrea

Dopo due giorni di Trono Over, si ritorna al Trono Blu e alle vicende di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ormai trascinate da settimane. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, vediamo il confronto tra i due, ma l’ex tronista e corteggiatrice napoletana decide di chiudere la storia.

Tornando ai tre tronisti, Eugenio esce con una nuova ragazza, Valeria. La bellezza di quest’ultima non piace a Laura, sempre pronta a criticare le scelte del tronista e a tirarsi addosso, invece, le critiche del pubblico.

E di parole ce ne sono state davvero per tutti, perché anche Diego, tanto per cambiare, non si è fatto apprezzare. In particolar modo quando Diana, nuovo arrivo, gli ha chiesto di ballare la salsa e lui si è rifiutato perché non conosce quel tipo di ballo; dopo gli attacchi di Daniela, ha deciso di ballare qualcosa di diverso.

Anche Andrea ha avuto la sua porzione di critiche: ha conosciuto Roberta, che come le altre è già pronta a battibeccare con Jessica ed ha lasciato andare via Maria. Dopo aver detto più e più volte che la ragazza è troppo timida, lei si è stancata ed ha capito che non c’era molto interesse da parte del tronista, sempre più pignolo, ed ha scelto di lasciare la trasmissione. Tanto per tirarsi addosso le antipatie del pubblico, alla sua prima uscita con Elisa, ci ha tenuto a precisare che preferisce le donne che indossano i tacchi. Dopo l’uscita di Maria, un’altra ragazza interviene dicendo ad Andrea che è davvero insopportabile, ma lui rimane impassibile e pieno di sé.

Diego esce insieme ad Eleonora, che ha già una figlia. Durante l’esterna commenta la sua uscita con Martina, dicendo di non essere rimasto particolarmente colpito. Offesa la ragazza si alza e decide di andarsene, intanto un’altra delle corteggiatrici rivela che Martina ha scritto su internet di essere già fidanzata.

Lascia un commento