Uomini e Donne, riassunto trono blu: Eugenio non decide se eliminare o meno Laura

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la puntata di ieri, continua la discussione tra Eugenio e Laura, accusata da Elena di aver confessato di vedere ancora il suo ex. Eugenio non sa a chi credere e chiede un confronto faccia a faccia, incontrando le due ragazze in camerino.

Tuttavia Laura non dà risposte precise, sembra titubare ma Eugenio Colombo non riesce a decidere se mandarla via oppure no. Laura racconta di essere rimasta in buoni rapporti con i suoi ex e di uscire insieme a qualcuno di loro ogni tanto, giusto per bere qualcosa. Elena continua a dubitare, insieme a tutti gli altri, tuttavia Eugenio non si decide.

Continua anche la polemica del braccialetto tra Andrea e Jessica: per molti il gesto della ragazza alla prima puntata era stato un po’ eccessivo, Jessica ha lasciato subito l’esterna con Andrea quando ha scoperto che il tronista non aveva portato con sé il braccialetto. Lui non decide di eliminarla, ma le restituisce il bracciale, considerandolo un gesto fin troppo esagerato, proprio come la reazione della ragazza alla seconda esterna, che ha preferito andar via piuttosto che sfruttare il tempo a disposizione con Andrea; Gianni, invece, la considera una strategia ben studiata.

Andrea non si accaparra il favore del pubblico quando, in esterna con Greta, sceglie di non assaggiare i dolci che lei le ha portato. Si nota fin da subito che i due non vanno d’accordo e dopo una discussione in studio, il tronista decide di eliminare la ragazza, ma Diego sceglie di tenerla.

Va decisamente meglio a Eugenio, apprezzato da diverse ragazze nel pubblico perché considerato più maturo rispetto agli altri due tronisti. La sua uscita con Francesca (fiorentina e ricca che sostiene di non ostentare il proprio status pur avendo raccontato di aver “mantenuto” dei ragazzi con lavori modesti durante le loro convivenze) va a gonfie vele, tanto che i due chiedono di poter stare insieme cinque minuti in più del previsto.

Diego invece esce con Martina, fa visita al suo Paese e cerca di conoscerla meglio. Tra i due sembra esserci anche un buon feeling, staremo a vedere cosa succederà alle prossime puntate. Laura resta un punto fermo, tutti continuano a discutere della sua probabile bugia, ma la ragazza rimane in puntata, “costretta” ad un’uscita con Diego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>