Uomini e donne, riassunto Trono Blu: Laura esce dallo studio, Francesca suscita le prime antipatie

di Redazione Commenta

Anticipata già da diverso tempo, oggi è andata in onda la puntata del Trono Blu di Uomini e Donne alla quale ha partecipato anche Jack, presentato per gioco da Maria De Filippi come nuovo tronista.

I tronisti, niente paura, restano solamente tre e bastano e avanzano, viste le continue discussioni e liti in studio. Riassumiamo le esterne: Diego ha scelto Laura ed Elena; Eugenio ha scelto Francesca e Cristina; Andrea ha scelto Jessica e Maria.

Le critiche arrivano subito per Francesca, l’esuberante ragazza fiorentina che si è mostrata da subito molto “panterona“, per dirla come Tina Cipollari. La ragazza non si è dichiarata per Eugenio, anche se le due esterne sono andate benissimo, ma questa indecisione di Francesca al tronista non piace affatto. La ragazza si tira addosso le critiche del pubblico, come già detto, per il suo atteggiamento e soprattutto per quello che, durante l’esterna in piscina, è sembrato un bacio. In realtà era solamente un bacio sulla guancia, così profondo e appassionato, da sembrare un bacio vero… che di certo non tarderà ad arrivare, Francesca ha confessato di aver baciato molto vicino alle labbra Eugenio durante la scorsa puntata, quando lo ha ringraziato per averla scelta.

Tra le indecise c’è anche Jessica, fonte di discussione nelle scorse puntate per aver regalato un braccialetto ad Andrea, facendolo sentire un po’ troppo oppresso. Cambio di rotta, questa volta, perché Jessica non ha nascosto il suo interesse nei confronti degli altri tronisti, tirandosi addosso le critiche del pubblico, proprio come Francesca, ed ammazzando un congiuntivo dietro l’altro.

Tra le scelte di Andrea Offredi, invece, Maria piace molto al pubblico, la ragazza risulta più spontanea o comunque meno costruita delle altre e questo viene apprezzato da tutti. Una delle parti più discusse rimane l’esterna tra Laura e Diego: ricapitolando, la ragazza è stata accusata di partecipare alla trasmissione pur sentendosi ancora con il suo ex. Oggi c’è stata la prima uscita dallo studio della stagione, Eugenio però continua a difendere Laura, che non convince nessuno, nè tra il pubblico, nè tra gli altri tronisti.

Laura rientra in studio e finalmente decide di dichiararsi per Eugenio, è più che evidente che al tronista lei piaccia davvero tanto, anche se cerca di fare il sostenuto, sotto gli occhi attenti di Francesca, un po’ infastidita. Maria Elena si dichiara per Diego. Andrea porta in esterna Maria e Jessica; Eugenio sceglie Carla e Laura; Diego sceglie Jessica e Maria Elena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>