Uomini e Donne, riassunto trono classico: ancora discussioni su Tara e Cristian

di Redazione 1

Oggi c’è stato davvero poco spazio per i tronisti a Uomini e Donne, la puntata è stata dedicata prevalentemente alla storia di Cristian e Tara, disturbata da una segnalazione, arrivata ormai diverse settimane fa.

Si inizia con Andrea, riprendendo il finale di ieri: Ilenia non è in puntata e non è la prima volta, viene mostrata l’esterna con Irene, che sembra intrigare molto il tronista. Andrea stranamente non ha avuto nulla da ridire sull’accento della ragazza, il ché dimostra un certo interesse!

Passando a Cristian e Tara, in studio torna Paula, che ha segnalato un flirt con l’ex tronista. Lui continua a negare, anche se la ragazza è in possesso di alcuni messaggi. Tara già da tempo ha deciso di credere a Cristian, perché supportata da Valeria, amica di Paula, che aveva detto che non era successo niente tra i due. Valeria è in studio insieme al fidanzato, Fabio, che conosce Cristian e che conferma la versione di Paula, almeno per i dettagli che lui conosce. Valeria decide di dire la verità e confessa di aver mentito per non far scoppiare la coppia Tara-Cristian, ma dopo essere stata aggredita per il suo gesto, ha preferito rivelare tutto quello che è successo e si scopre che tra Paula e Cristian c’è stato anche un rapporto intimo. Tara comunque si rifiuta di crederci e abbraccia Cristian, dicendo che lui si è comportato come un signore, per non aver reagito male alle accuse. Davanti alle continue richieste di Paula e Valeria di avere un confronto, Tara decide di metterle a tacere e di non vederle più. Valeria dichiara di non voler passare per bugiarda, di poter camminare a testa alta e con soddisfazione per aver detto la verità.

Ma le due ragazze tornano per raccontare la loro versione alla redazione di Uomini e donne, continuando a sostenere che Cristian mente. Nel frattempo lui decide di fare una sorpresa a Tara, la redazione segue la coppia con le telecamere nella casa in cui vivono insieme e poi ai mercatini natalizi. Cristian decide di addobbare l’albero di Natale con Tara, è il loro primo anno insieme, e le regala un ingrandimento di una loro foto insieme, che lei vuole subito appendere al muro.

Commenti (1)

  1. Anche oggi una puntata noiosa anzi brutta, con persone che sputano veleno su fatti già noti che si pensava fossero stati già archiviati!! A che cosa vanno in cerca quei TRE di oggi, hanno detto quello che volevano, cercano di essere messe in primo piano per arrivare a cosa!! Si vergognino della brutta figura che hanno fatto.
    Un’altra richiesta: quando due tronisti o coppie di uomini e donne hanno da discutere per cortesie lo facciano in privata sede che dei loro battibecchi non interessano a nessuno.
    Spero di poter rivedere presto quelle puntate allegre di una volta|| Grazie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>