Uomini e Donne, riassunto trono classico: Andrea scrive una lettera a Francesca

di Elide Messineo Commenta

Anche nella puntata di oggi abbiamo avuto la possibilità di scoprire il carattere di Alessandro Pess, il nuovo tronista dà del filo da torcere alle sue corteggiatrici, soprattutto a Luna che, nonostante lui sia stato chiaro, vuole rimanere ancora in trasmissione.

Luna sembra essersi affezionata alla sedia di Uomini e Donne e nonostante Alessandro Pess sia stato chiaro sul fatto che non vuole più uscire con lei, Luna ha deciso di rimanere e “per fare la pace” ha portato anche due sfogliatelle, da offrire al tronista che ancora non si è sbilanciato su nessuna delle ragazze arrivate per lui. E’ andata bene l’esterna “bucolica” con Monica, anche se molti l’hanno definita noiosa, il tronista con lei ha avuto un atteggiamento completamente diverso. In studio si “infuoca” Marvi, diventata amica di Luna, e Alessandro sembra pronto a dire addio anche a lei.

Nel frattempo Eleonora non apprezza il fatto che Eugenio stia uscendo con altre ragazze, lui invece avrebbe gradito un saluto più caloroso dalla corteggiatrice, che nel bel mezzo della trasmissione è andata via senza dirgli nulla, perché doveva tornare a lavorare. Va bene l’esterna con Rosa, che corteggia anche Andrea, un’uscita all’insegna dello shopping in cui si è vista una certa intesa tra i due.

Esterna tra Andrea e Gabriela, i due si baciano nuovamente, ma Francesca Del Taglia non apprezza l’accaduto. La ragazza fiorentina è tornata in studio dopo aver ricevuto una lettera da Andrea, il tronista ha esternato i suoi sentimenti nei confronti della ragazza che aveva abbandonato la trasmissione e con la quale c’era stato un bacio intenso a Firenze. Lei però dice che Andrea è stato irrispettoso nei suoi confronti per aver baciato anche Gabriela, lui sostiene che Francesca sia ancora interessata a Eugenio ed ha capito il suo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>