Uomini e donne, riassunto trono over 25 febbraio

di Elide Messineo Commenta

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del trono over, i protagonisti principali sono stati Antonio ed Elga. Nonostante i due avessero chiuso la loro conoscenza, le discussioni non si sono mai placate.

Antonio infatti non ha mai nascosto il suo interesse per Elga, che per un periodo breve è mancata dallo studio di Uomini e Donne. Oggi un video ha ripercorso la storia tra i due, ma a loro si aggiungono anche Barbara e Maria: una è un vecchio interesse di Antonio, una storia abbastanza tormentata, l’altra ha dopo interrotto la sua frequentazione con Domenico, troppo interessato a Rossella, nonostante lui abbia sempre negato.

E la discussione tra Antonio ed Elga prosegue, lei non accetta il fatto che Antonio abbia parlato dei loro momenti di intimità apertamente, ma si becca gli attacchi di Gianni. Il gesto di Antonio non è stato dei più nobili, lui continua a scusarsi, ma Elga sembra voler marciare a lungo sulla questione che lui invece preferisce chiudere una volta per tutte.

Antonio poi parla anche di Maria, non nega di provare molta attrazione nei suoi confronti, ma non vuole limitarsi a quello, vorrebbe provare anche dei sentimenti più “alti” nei confronti di una donna. Domenico, invece, è arrabbiato con Maria e non risponde ai suoi messaggi. Per lui arrivano nuovamente gli attacchi di Rossella, nel frattempo Domenico ha sentito altre donne, Debora ed Elga, con la quale però non c’è stato feeling e la invita a scendere dal piedistallo, come ha già fatto in precedenza Gianni.

Rossella sceglie di continuare a conoscere Renato e non nega di provare forti emozioni grazie a lui, finalmente. Tra i due però c’è Lapo, che non nega di voler provare a conoscere Rossella nonostante la situazione in cui si trova. Passando agli altri, Marialuisa sta conoscendo Angelo, ma alcuni sospettano che lo faccia solo perché interessata a lui dal punto di vista economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>