Uomini e donne, riassunto trono over: l’incontro tra Gemma e Remo

Anche Edda potrebbe finalmente riuscire a trovare l’amore. Da quando è arrivata in trasmissione, nessuno si è dichiarato per lei, ma sembra che le cose stiano cambiando. Ha raccontato di aver incontrato un uomo al mercato e ne arriva anche un altro in studio.
Si chiama Riondino, viene dal suo stesso paese natale e, come lei, vive a Milano. Edda non sembra proprio convinta, ma decide di dargli una possibilità, presto scopriremo come andrà a finire.

Giuliano intanto deve vedersela con Monica, che gli rinfaccia di non spostarsi per andarla a trovare e di rivolgere troppo spesso le  sue attenzioni ad altre donne. Lui continua a trovare giustificazioni, ma sostiene di essere interessato a lei, solo che da quest’anno ha deciso di farsi corteggiare e di non correre dietro a nessuna. Anche Mary si lamenta del comportamento di Giuliano, un po’ troppo presuntuoso e al contempo menefreghista. Lui decide che la donna non rientra nei suoi canoni ed alla fine sceglie di eliminare anche Monica, facendo tabula rasa.

Arrivano Susanna e Sabatino, quest’ultimo si rivela molto interessato alla donna, che però non gli presta molta attenzione e si preoccupa più dei suoi impegni che di sentirlo, preferisce un’amicizia, per il momento è interessata ma vuole andarci piano, anche se ha molta stima di lui. Per Sabatino arriva un’altra donna, inizia una discussione sulla sua età, poiché Maria Rachele dichiara di avere 74 anni ma sembra molto più giovane, quindi mostra la carta d’identità in studio.

Gemma incontra un nuovo uomo, si chiama Remo, viene da Perugia ma ha vissuto per diverso tempo a Chivasso. Tina dà subito la sua approvazione, staremo a vedere come proseguirà questa nuova conoscenza, forse Gemma potrà finalmente riprendersi dalle delusioni del passato.

Lascia un commento