Uomini e donne, riassunto trono over: lo show di Domenico, diviso tra Maria e Rossella

di Elide Messineo 1

Il trono over di Uomini e Donne continua a proporre nuovi volti, ma sembra che nessuno abbia voglia di impegnarsi veramente. A parte Santo, che durante la puntata ha annunciato che con Enza le cose vanno a gonfie vele.

Si parte da Lapo, uno degli uomini più giovani in studio, appena arrivato, che ha subito suscitato l’interesse di Barbara, ma anche di Tiziana e Rossella. Chi delle tre riuscirà a conquistarlo? Arrivano tre nuovi uomini per conoscere Mary: Giovanni, Filiberto e Gregorio. Il primo è troppo giovane, gli altri due non vanno bene, Mary manda a casa tutti ma prima di arrivare ad una conclusione deve sopportare i continui e snervanti interventi di Tina Cipollari. L’opinionista a volte diventa fin troppo presente, al punto tale che con i suoi commenti non permette alle persone di conoscersi.

Arriva in studio anche Virginia, vedova da sette anni, è alla ricerca dell’anima gemella e spera di poterla trovare proprio a Uomini e Donne. E’ a questo punto che Tina le sconsiglia Santo, ma lui ci tiene a sottolineare di essere impegnato con Enza, racconta che si sono visti e non nega di averla baciata.

Antonio conosce due nuove corteggiatrici, Annalisa e Cristina, una toscana e l’altra sarda, entrambe molto sportive. Dopo averle ascoltate, decide di ballare con entrambe per conoscerle ancora un po’, per poi mandarle a casa dicendo che non è scattata la scintilla. Logorroico, Antonio per tutto il tempo interrompe i discorsi delle due donne per fare lo showman di turno ma ancora più showman di lui è Domenico: si riprende l’argomento Maria vs. Rossella. Dopo aver elogiato la seconda, Domenico spiega di essere interessato solo a Maria, per lui Rossella non esiste. Eppure interviene anche Gemma per sottolineare che spesso parla con Rossella a distanza. Maria è un po’ infastidita ma spiega di non avere problemi con Rossella e di trovarsi bene con Domenico, che ultimamente ama lanciarsi a terra fingendo di essere perdutamente innamorato di Maria. Secondo Rossella, lui non è interessato a nessuna, lui per dimostrarlo va a baciare Maria, che però dice di volerci andare piano, evidentemente poco convinta dopo aver visto certi comportamenti.

Nuovi arrivi per Rossella, conosce Stefano e Renato, mentre Barbara conosce Giuseppe. Sarà la volta buona almeno per una di loro?

Commenti (1)

  1. appare evidente che gli interventi di tina siano, ultimamente, sempre più incresciosi,
    viene dunque spontaneo chiedersi per quale motivo una signora come maria de filippi
    si tenga in una sua trasmissione una persona così volgare ed irascibile, mai imparziale,
    addirittura manesca, supportata dal suo degno “socio” con lo sguardo assolutamente
    inquietante dell’iguana (non sbatte mai le palpebre). è vero che anche suo marito ha
    tenuto per anni una persona sgradevole come vittorio sgarbi perchè evidentemente gli
    faceva audience ma se non altro si trattava di un irascibile colto che attaccava
    esageratamente ma a proposito.
    mi auguro proprio che quei due vengano allontanati o, quantomeno, gli venga imposto un
    comportamento più educato.
    complimenti, comunque, per la trasmissione.
    roby cavagnino
    una risposta sarà gradita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>