Uomini e Donne, riassunto trono over: non funziona tra Antonio e Giusy

 

Tanti amori nascono a Uomini e Donne, ma altri non spiccano mai il volo e Antonio, ormai un veterano del trono over, proprio non riesce a trovare la donna adatta a lui, anche Giusy deve farsi da parte.

All’inizio della puntata di oggi di Uomini e Donne, continua la guerra di Giusy contro tutti: le donne della “combriccola” che le avevano sconsigliato di frequentare Antonio, sono ancora piuttosto arrabbiate con lei, tanto che la donna ha deciso di isolarsi chiedendo di non parlare più delle sue questioni sentimentali. Fanny ha ammesso di essere stata lei a dichiarare che Antonio è “inaffidabile” ma che non c’è nulla di male in questo. Antonio non se la prende troppo, ma chiede a tutte di pensare ai loro problemi, Fanny e Mary in primis. Successivamente, però, lo stesso Antonio rivela che la scintilla con Giusy non è scoccata. Nemmeno lei sembra essere molto convinta. Antonio spiega invece di essere rimasto incuriosito da Maria, di averla sentita una volta al telefono per pochissimo tempo e già allora le cose non si erano messe benissimo, in più lei sta frequentando Domenico, quindi lui decide di farsi da parte.

Si passa ad Amleto e Mary: seduto insieme a loro c’è anche Giuliano, al quale Amleto regala secchiello e paletta, indispettito perché Giuliano ha telefonato a Mary davanti a lui, dicendole che l’avrebbe baciata in trasmissione. Mary ribadisce di non essere interessata ad una storia con Amleto, che però continua a telefonare e a farsi sentire. I due sono anche usciti insieme, Mary continua a dire di non voler sembrare sgarbata, tutti si chiedono perché continui ad illudere l’uomo dicendogli di volere solo amicizia e poi facendosi telefonare. Il risultato, che Mary non ha ammesso esplicitamente, è che lo fa per compassione, così Amleto stanco si ritira e decide di ballare con Gemma.

E’ il turno di Angelo: la conoscenza con Renata ed Enza non è andata a buon fine, ma sembra essere particolarmente richiesto. Ben diciassette signore hanno telefonato per lui, cinque arrivano in studio. Tina ci tiene a sottolineare che tutte sono sicuramente interessate alle proprietà di Angelo e non alla sua persona, ma lui va avanti e sceglie di conoscerle singolarmente prima di dare giudizi. Simonetta, una delle nuove arrivate, si scaglia contro Tina, stanca delle sue continue frecciatine.

Lascia un commento