Uomini e Donne, riassunto trono over: Remo e Gemma si lasciano di nuovo

di Redazione 3

Spread the love

Questa puntata di Uomini e Donne è stata praticamente monopolizzata da Remo e Gemma, che hanno troncato nuovamente la loro relazione. Inizio con l’arrivo di Rosetta, che ha regalato un topolino finto a Maria, per poi passare ad Angela favolosa cubista.

Due sedie, Tina capisce subito che tra Remo e Gemma le cose non sono andate come sperato. La donna infatti entra in studio con gli occhi lucidi e molto dispiaciuta, raccontando che aveva organizzato un fine settimana perfetto per Remo, che però non si è presentato a Torino sostenendo che c’era troppa nebbia per mettersi al volante.

Lei racconta di aver perso l’entusiasmo e di aver passato dieci giorni terribili, tanto da aver perso anche qualche chilo, mentre Remo rimane sempre freddo e pronto a cercare giustificazioni che però non tengono. Quando Gianni gli sottolinea che avrebbe potuto prendere un treno, lui dà la colpa a Gemma. E più si va avanti nella conversazione, più le accuse cambiano, Remo accusa Gemma di non sentirsi a suo agio perché viene da un differente livello sociale e si sente in soggezione, lei però sostiene di aver fatto il possibile per farlo sentire tranquillo e sereno. Non c’è davvero niente da fare, nonostante Remo avesse provato a dimostrare di volersi riprendere Gemma, non è proprio in grado di costruire una storia con lei, che avrebbe invece dovuto seguire i consigli di Tina.

Si passa poi a Santo. La scorsa volta era venuta a conoscerlo Grazia, ma le cose non sono andate come sperato. Secondo lei Santo è troppo concentrato sulle donne più giovani e ha poca considerazione nei suoi confronti, ma quando le viene sottolineato che forse la storia non avrebbe avuto senso comunque, lei ammette che non c’è futuro. Rachele viene a conoscere Santo, che fin da subito dimostra di non apprezzarla e alla fine dichiara di non volerla conoscere e di voler continuare a vedere Grazia, che però è già tornata al suo posto.

La puntata si conclude con Giuseppe, che dopo le ultime bugie raccontate è stato un po’ messo da parte e se l’è sentita, perché per lui non è arrivato più nessuno, fino alla scorsa settimana, anche se le donne arrivate a conoscerlo non hanno la minima intenzione di soddisfare il suo famoso “pallino” così presto come lui vorrebbe.

Commenti (3)

  1. Che noia Gemma così noiosa e lamentosa, a Remo non piace perchè non lo capisce lei così ….intelligente !!!!!

  2. a me piace Remo ed è di PG io di Terni lo vorrei incontrare

  3. Gemma, non ti curar di loro! Sei una donna meravigliosa e il tuo fascino la tua signorilità la tua sensibilità la tua eleganza quando balli mi fa sognare, quante volte ho pensato di partecipare al programma per conoscerti ma chissà se un giorno mi deciderò. Forse tu appartieni a quei tipi di donne che si incontrano una sola volta nella vita come il colpo di fulmine…..cioè l’amore per tutta la vita! (se vuoi rispondimi) ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>