Uomini e Donne, riassunto trono over: continua la querelle tra Gemma e Remo

di Redazione 4

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è stata caratterizzata da Gemma e Remo e dalla loro tormentata frequentazione e dalla coppia composta da Brigida e Mario, che sono ormai ad un passo dalla rottura.La trasmissione inizia con Giuseppe, che si era recentemente lamentato con la redazione di non essere più chiamato al centro dello studio, con due nuove corteggiatrici: Michelina e Maria. Le due donne si presentano, l’uomo non ha esitazioni nello scegliere la prima e i due ballano insieme. Se son rose fioriranno.

Si passa a Mario e Brigida, la coppia formatasi qualche mese fa, sembra già in crisi. Maria racconta che i due hanno litigato e la donna è intenzionata a lasciare il suo compagno. Quando lei entra in studio ribadisce che le cose non vanno bene da un pò di tempo, dopo poco entra anche Mario e Brigida lo accusa di non aver fatto nulla di concreto per far funzionare la loro relazione mentre lui ribatte di avere un sacco di problemi, sia famigliari che, soprattutto, economici. La donna però non è convinta delle sue motivazioni, nasce l’ennesima discussione e la coppia decide di lasciarsi definitivamente.

E’ ora il turno di Gemma, la donna e Giampaolo si sono visti parecchie volte, ma lei decide che la conoscenza non può proseguire se non come amicizia perchè ancora turbata dal messaggio ricevuto da Remo. Gemma vorrebbe capire se l’sms ricevuto apre delle nuove possibilità per la loro storia, ma l’uomo tergiversa non dando una risposta chiara attaccato duramente dalla Cipollari. Solo quando Maria lo mette con le spalle al muro esigendo una risposta Remo dice che quel messaggio era semplicemente un modo per chiedere scusa alla donna e che non ci sono possibilità per loro. A questo punto entrano quattro signore intenzionate a conoscerlo, con grande disappunto di Tina. Si tratta di Tatiana, ex amica di Gemma ed ex partecipante di Uomini e Donne, Teresa, Rosanna,vedova con molti interessi e Mariella che si dice colpita dal fascino dell’uomo. Remo gentilmente afferma di non interessato ad approfondire la conoscenza con nessuna di loro.

 

Commenti (4)

  1. Cara Gemma,spero che le cose tra te e Remo si chiariscano (fuori dallo studio e dalle offese di Tina).Credo che Remo sia molto preso da te soltanto che rimane bloccato dalle offese che tutti concedono gratuitamente…….Eravate bellissimi i primi giorni,un sorriso e occhi radiosi sia da parte tua e sua ,che non ho più rivisto……Ti auguro che presto ritorni tutto ciò…..in bocca al lupo

    1. @Anna: E’ vero quell’ambiente ostile nuoce tanto a Remo, Tina è una cafona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>