Uomini e Donne – Trono Over: battuta d’arresto tra Elga e Samuel, Barbara e Franco seguiranno a ruota?

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne del trono over abbiamo visto in scena due relazioni che sembravano aver preso piede a tutti gli effetti. Da un lato Elga e Samuel, dall’altro Barbara e Franco. Purtroppo l’incantesimo si è già spezzato, un’altra volta, diremmo noi.

Ad iniziare a parlare dell’andamento della loro conoscenza si sono seduti in mezzo allo studio Elga e Samuel: dopo la ‘butade’ della scorsa puntata del bolognese, anche Elga ha voluto prendere le sue precauzioni dichiarando che se si tratta solo di un’attrazione fisica continuerà a considerarla solo come tale.

Tina invoca una reazione di Samuel, che purtroppo si fa ancora attendere, ma lui si difende dicendo che il suo carattere è così e che non è abituato ad esternare cose che non sente dentro. Per Elga la cosa finisce qui, lui fa entrare in studio un’altra donna, Andrea, da Cagliari: non gli interessa ma Elga ormai si è già seduta in mezzo alle altre donne.

Si passa poi all’altra coppia, quella formata da Barbara e Franco: in questo caso la situazione non è molto chiara e interviene Guido, che viene zittito da Barbara. Non è il solo a pensare che da parte di Franco non ci sia tutto questo sentimento nei confronti di Barbara.

Infine interviene Marco, uno dei nuovi arrivati: la sua è una frecciatina alla redazione, per lui non è giusto investire la maggior parte del tempo della puntata a parlare sempre delle solite persone, soprattutto se queste non hanno reali interessi a conoscere qualcuno. Maria allora lo invita al centro dello studio e davanti a lui si accomodano Rossella e Ketty, che sta conoscendo.

Rossella dice di non essere interessata e Marco la spedisce ben presto indietro, con Ketty la situazione non è chiara e lui si dimostra una persona un po’ insistente. Avrà vita lunga all’interno della trasmissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>