Uomini e donne, trono over 13 febbraio: ancora lacrime per Mary

Oggi è tempo di sfilate per le donne del trono over di Uomini e Donne, il tema è Cena romantica, ma tra la passerella e i nuovi arrivi, continua la discussione tra Mary e Amleto.

Nello studio di Uomini e Donne arriva un nuovo uomo, Mario, che ha vissuto per vent’anni negli USA e che ha attirato subito l’attenzione di Renata, la quale gli ha chiesto di ballare insieme. Intanto Mary scoppia per l’ennesima volta in lacrime, consolata da Luigi, mentre Amleto spiega di aver taciuto un incontro tra i due per rispetto di lei. I due avrebbero passato una notte insieme, la situazione non è ancora chiara, ma fa infuriare Tina, che da diverse puntate si scaglia contro Mary, dalla lacrima facile, che continua a ripetere di non aver mai illuso Amleto. Lui risponde “Forse mi sono illuso io”.

Dopo questo triste siparietto, si parte con le sfilate, il tema è Cena Romantica. Non piace a nessuno il look di Barbara, che quando si cimenta nelle sfilate perde il suo stile, diventando volgare e troppo costruita. Gianni infatti spiega di preferirla con meno accessori addosso, Barbara però non apprezza le critiche. Colpisce molto di più la scelta di Tiziana, sensuale ma mai volgare, infatti mette tutti d’accordo, al contrario di Mary, che secondo Tina ricorda “La vedova allegra”, battuta che fa infuriare ancora di più la donna. La vincitrice è Tiziana, tra tutte quella che fino ad ora ha fatto le scelte migliori, senza prendersi eccessivamente sul serio.

5 commenti su “Uomini e donne, trono over 13 febbraio: ancora lacrime per Mary”

  1. Stava iniziando a piacermi il programma uomini e donne over…ma più guardo quell’oca svampita di Tina più mi passa la voglia di continuare a guardare la trasmissione… Cade molto molto spesso nell’esagerazione!!! Ma la pagate pure???? Che si togliesse i panni della vamp Marilyn Monroe !!!

    Rispondi
  2. Anch’io sono d’accordo con Alessandra, Tina sta veramente stancando tutti. Non so come Maria de Filippi, padrona di casa le permette così tanta arroganza e maleducazione. Mi spiace perchè mi era anche simpatica ,ma ultimamente sta esagerando! Ginevra

    Rispondi
  3. La Tina è insopportabile. Basta con polemiche e accuse. Gli ospiti sono intimoriti dal suo blaterare. Si crede forse la regina del programma? Cacciatela via.

    Rispondi

Lascia un commento