Uomini e Donne Trono Over: Rossella la più modaiola e vince la sfilata

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Over: le sfide tra le donne hanno visto Karine contro Rossella e quest’ultima ha chiesto il parere della stylist Anahi. Karine fa da sola ed è solamente il voto di Antonio che consegna a Rossella la vittoria.

Dina sfida Paola e la prima si rivolge ad Anahi, ma sembra essere andata fuori tema e più che ‘Un tè nel deserto‘ sembra che faccia il verso a Indiana Jones, mentre Paola pur lasciando scoperti solamente gli occhi convince la giuria maschile. Elga ha sfidato Ginevra e per la prima volta si affida alla stylist che le fa vincere la gara.

Il tema della sfilata successiva è ‘Alla moda‘: la prima ad uscire è Barbara con un completo bianco e azzurro, Renata fa la nonna sprint e ottiene voti alti, mentre Rossella va da Anahi che la fa sfilare con un completo leopardato e tacchi alti.

Paola non si affida al consiglio della stylist e sceglie un top bianco, gonna corta a piume e tacchi altissimi; Elga torna dalla stylist, che la invoglia ad essere meno demodé, così le fa indossare un abito nero aderente al ginocchio.

Ecco la classifica delle prime cinque: al quinto posto Paola, al quarto Barbara, al terzo Renata, seconda Elga e prima Rossella.

La sfilata continua nella prossima puntata, ma Barbara ci tiene a precisare che Guido aveva un’altra relazione al di fuori del programma, riportata anche sui giornali e che si sarebbero già lasciati. Elga ci tiene a farle capire che lei le aveva già fatto capire che lui non si era mai mostrato troppo interessato alla corteggiatrice.

Lascia un commento