Uomini e donne Trono Rosa 2011, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese: schede ufficiali

di Diego Odello 1

L’ufficio stampa di Uomini e donne ha rilasciato le schede ufficiali di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le due nuove protagoniste del Trono Rosa, due ragazze molto diverse tra loro, per aspetto, età, esperienze di vita e carattere, ma entrambe sono in cerca della loro anima gemella nella trasmissione di Maria De Filippi.

Se volete leggerle vi invitiamo a proseguire dopo il salto. Cliccando sui loro nomi, invece, potete visionare le nostre schede.

GIULIA MONTANARINI

Romana, 35 anni, da due mesi vive a Milano.
Lavora nell’ambito dello spettacolo da 12 anni, come attrice, presentatrice e soubrette.
E’ una donna forte, competitiva e molto sportiva. E’ stata nuotatrice agonista fino a 23 anni, ha vinto campionati europei, mondiali, world games e nel ‘93 è stata primatista mondiale nella disciplina salvamento.
La sua vita sentimentale è stata ricca e movimentata. Si è sposata due volte, la prima a 24 anni con un uomo più grande di lei e la seconda invece a 34 anni, con un ragazzo molto più giovane. Entrambe le volte è stato per amore, il secondo matrimonio è avvenuto dopo soli 2 mesi di conoscenza su una spiaggia di Dubai. Per Giulia è stato un atto di pura follia… ma dice di adorare le cose folli.
Adesso è divorziata. Ha come modello di vita il rapporto dei suoi genitori, che si amano da ben 51 anni.
Si definisce, sensibile, permalosa, irrazionale, passionale, quando ama da tutta se stessa ed è generosa; dice di avere sempre viziato i suoi uomini e di averlo fatto con piacere, ora però vorrebbe sentirsi al centro di un rapporto a due ed essere viziata.
E’ a “Uomini e Donne” perché vorrebbe innamorarsi ancora. Spera di incontrare l’uomo della sua vita, vorrebbe che fosse bello, intelligente, passionale e che abbia voglia di condividere la sua vita con lei, magari di risposarsi e avere tanti bambini.

TERESANNA PUGLIESE

Ha 23 anni, è nata a Napoli e vive con la sua famiglia a Quarto, in provincia di Napoli.
La sua è una famiglia allargata: ha tre fratelli nati dal primo matrimonio della madre, ma i genitori si separano quando Teresanna aveva 8 anni. Dopo qualche anno la madre ha conosciuto l’attuale compagno, con il quale ha avuto altri due bambini e tutta la famiglia di vive in armonia sotto lo stesso tetto. Teresanna è molto legata al patrigno e ama i suoi 5 fratelli in egual modo.
Ogni giorno si occupa dei suoi fratelli più piccoli (di 9 e 11 anni), si definisce una brava donna di casa, adora fare la spesa e preparare il pranzo per tutta la sua famiglia: 8 persone! Sta molto attenta al risparmio e cerca di viziare i fratellini con piccoli gesti quotidiani.
Pur non avendo la possibilità di fare acquisti nelle grandi boutique le piace farsi dei piccoli regali e compra abiti e borse nei mercatini dell’usato, è una sua passione.
Teresanna lavora come segretaria nell’azienda del compagno della madre ed il fine settimana lavora nei locali come P.R..
Ha avuto due relazioni importanti, una da adolescente che l’ha segnata molto, e l’altra a fine estate del 2010.
Si definisce una persona sensibile, sogna un matrimonio romantico, con l’abito bianco e velo lungo e vorrebbe diventare mamma.
E’ a “Uomini e Donne” per innamorarsi. Cerca un ragazzo che ami la famiglia e le semplici abitudini quotidiane. Non le importa che sia bello esteticamente, ma che la faccia sentire importante, che le stia vicino che sia sereno. Non le piacciono i comportamenti aggressivi.

Commenti (1)

  1. My dear how are you.
    I am here for only for a real and good friend.i saw your profile here on Someone who is caring and loving,Serious and sincere, Someone who dosen’t care about age,place,country,religion,race or distance. If my request is ok for you, the
    let us start as good friends. Please write me here is my private email address([email protected])
    so that i will send you my photos and also tell you more about myself.
    Thanks, Yours friend.
    Joy Desmond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>