Uomini e Donne, trono rosa: sì o no?

di Redazione Commenta

Spread the love

Uomini e Donne è ancora tutto un mistero, si sa quando inizierà ma non sappiamo ancora cosa succederà: tutti si aspettano il trono rosa dopo la scorsa edizione tutta dedicata a trono blu e trono over, ma ci sarà davvero?

Teresanna Pugliese ha annunciato che non sarà sul trono rosa di Uomini e Donne, nel frattempo è stata resa nota la data d’inizio del programma, che riprenderà il prossimo 16 settembre, ma trapelano ancora pochi dettagli su quello che vedremo.

Sicuramente tornerà il trono over, formula vincente di questi ultimi anni al punto che ha preso il sopravvento anche sul trono blu e sul noiosissimo formato Ragazzi e Ragazze, poi sparito del tutto dal palinsesto. Per quanto riguarda il trono rosa, ancora non si sa davvero nulla, però continuano a spuntare i nomi delle possibili troniste. Eliminata la possibilità di vedere Teresanna, si parla di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Andrea dal carattere peperino; si è parlato più volte anche di Eleonora Mandaliti, che inizialmente sembrava essere la scelta di Eugenio Colombo, l’ex tronista ha poi optato per Francesca Del Taglia, con la quale progetta già una famiglia.

Sarebbe meglio ancora ritrovare dei volti completamente nuovi sul trono, per evitare l’effetto Teresanna, tornata più e più volte, sia in veste di corteggiatrice che di tronista. Maria De Filippi ha annunciato cambiamenti e novità, ma fino a che punto? E, soprattutto, queste donne ci saranno oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>