Uomini e donne,puntata 23 Ottobre 2009: Laura elimina Franco

di Redazione Commenta

La puntata di oggi viene protagoniste le donne. Per Monica scendono Emiliano e Federico, per Laura scendono Ivano Franco. Ivano regala a Laura un’agenda fornita di foto. Federico è convinto di non aver offeso Monica nell’averla definita spudorata, ma la tronista non è della stessa opinione.

La conduttrice è stupita del fatto che nessuno dei corteggiatori di Monica stia difendendo la tronista. Esterna di Ivano e Laura: è la tronista a preparare un’esterna per lui. Laura gli organizza una piccola festa di compleanno. Il corteggiatore si è sentito un pò trascurato da lei e le riferisce anche che i suoi corteggiatori sono personaggi molto costruiti.Le accuse di Ivano sono pesanti. Lui sostiene infatti che i corteggiatori di Laura (ad esempio Francesco), attendendo che la tronista entri in studio, iniziano a flirtare con le ragazze presenti nel pubblico e con le truccatrici chiedendo loro di uscire. In studio, Laura vuole cercare di capire se quanto sostenuto da Ivano è vero.

Federico e Francesco attaccano Ivano per ciò che ha detto. Francesco non nega di aver fatto complimenti alle truccatrici, ma asserisce di non aver mai chiesto alle ragazze di uscire. Ivano ribadisce quanto siano falsi i corteggiatori di Laura.

Gianni Sperti prende le difese di Ivano, soprattutto perchè è stato sempre criticato per il suo modo di fare nei camerini dagli altri corteggiatori e sottolinea quanto sia giusto che il corteggiatore dica ciò che sa. Franco legge una lettera per Laura che non sembra essere interessata, anche perchè del corteggiatore aveva un’idea differente che in seguito è cambiata. Per questo motivo decide di eliminare  Franco. Jacopo è infastidito del fatto che i corteggiatori si scambiano accuse reciproche invece di corteggiare.

Ivano ribadisce che un corteggiatore ha lasciato il suo numero di telefono ad una corteggiatrice, ma non vuole dire il suo nome. Emiliano interrompe la discussione ballando con Monica. Dopo la fine del ballo, Ivano dice che il ragazzo che ha lasciato il suo numero di telefono alla truccatrice è Jacopo.

Monica è dispiaciuta del fatto che Leonardo non abbia preso le sue difese quando Federico le ha dato della spudorata. Esterna di Monica e Leonardo: i due giocano a pallavolo. La tronista ammette di essere rimasta male per quello che le ha detto Federico in puntata. Il corteggiatore informa Monica di non aver mai partecipato a programmi televisivi.

Ciò che dispiace ad Emiliano è il fatto che ancora non riesce a chiarirsi con Monica come realmente avrebbe voluto. Arrivano nuovi corteggiatori. Le troniste tengono Paolo, Mirko ed altri due corteggiatori al posto di  Giorgio, di Franco e di altridue vecchi corteggiatori.

Monica porta fuori Mirko ed un nuovo corteggiatore. Laura porta fuori Federico e Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>