Viaggio In India, Satta inviata? Nuovi nomi per il cast

di Giulio Pasqui Commenta

E’ partito il toto-cast per Viaggio in India, il nuovo reality show di Canale 5, che partirà l’8 Settembre sotto la conduzione di Paola Perego. Sia il cast che il nome dell’inviato non sono stati ancora ufficializzati, anche se incominciano a girare i primi nomi cosìdetti papabili.

Solo pochi giorno fa Libero riportava che sarebbe stata Romina Power l’inviata speciale dall’India. Secondo Diva & Donna, invece, sarà l’ex velina Melissa Satta a partire verso l’India per supportare la signora Presta. La Satta, come ricorderete, era in lizza anche per il ruolo di inviata a La Fattoria (chissà se questa volta riuscirà ad avere un ruolo di “prestigio” nel mondo della tv).

Intanto spuntano anche nuovi nomi per il cast, ovvero l’ex tronista Giorgio Alfieri, la showgirl Elenoire Casalegno, la vincitrice di Un, due tre.. stalla Imma Di Ninni, l’attore di 7 vite Luca Seta e le cantanti Paola e Chiara. Al momento, sembra che nessuno di loro abbia dato una risposta definitiva.

E’ iniziato, infine, anche il walzer di rifiuti: il primo è stato quello del “signore degli anelli” Yuri Chechi.

Nei prossimi giorni, sicuramente, ci saranno maggiori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>