The Voice Of Italy 2, una suora tra i concorrenti

di Elide Messineo Commenta

Ormai mancano pochi giorni all’inizio di The Voice of Italy 2 e sono tante le novità e anche le prime curiosità che emergono sul talent di Rai 2.

Il debutto avverrà in prima serata il 12 marzo con Federico Russo alla conduzione e J-Ax a sostituire Riccardo Cocciante, ma affiancato da Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. Staremo a vedere come se la caverà l’ex Articolo 31 nei panni inediti del giudice ma nel frattempo il settimanale Visto ha svelato una curiosità che riguarda i concorrenti: tra loro ci sarà anche una suora e sicuramente questo piccolo dettaglio attira già l’attenzione del pubblico, è già stata definita un personaggio in stile “Sister Act”.

Altra novità sarà Valentina Correani, che sarà al posto di Carolina Di Domenico, che lo scorso anno si occupava della parte social e del backstage del programma. L’appuntamento è alle 21.10 su Rai 2 il 12 marzo, tutti pronti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>