X Factor 9, Elio: “Tornare è interessante, sembra di stare a casa” (video)

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e i giudici scaldano i motori. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Elio al sito ufficiale del talent show di Sky Uno.Ecco le parole di Elio:

Tornare a X Factor è molto interessante, sembra quasi di tornare a casa mia, per tutti provo dei sentimenti molto forti. Quest’anno cerco nei concorrenti quello che ho cercato negli altri anni, prima di tutto originalità e personalità che in genere vanno insieme, di pari passo. Poi mi piacciono anche quelli che cantano intonati, però non è la cosa principale…Gli altri giudici sono eccezionali, i migliori che si sarebbero potuti scegliere. Fedez, anche se non avesse vinto, sarebbe stato il personaggio dell’edizione scorsa. Mika e Skin sono due stelle internazionali da cui si può solo imparare. A me piace molto imparare….Mi farebbe piacere essere il primo allenatore di band nella storia di X Factor.

Cosa combinerà Elio al suo ritorno in giuria a X Factor?

A seguire la sua video intervista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>