X Factor 9, Mika: “Cerco un concorrente credibile” (video)

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e i giudici scaldano i motori. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Mika al sito ufficiale del talent show di Sky Uno.Ecco le parole della stard di Stardust:

Tornare a X Factor per il terzo anno? In un modo mi sento più a mio agio, più a casa, ma allo stesso tempo sollecitato e un po’ nervoso. La ‘nervosità’ è sempre una cosa importante, quando non c’è si rischia di non essere interessanti, vuol dire che la formula è un po’ vecchia. Io non sono più severo quest’anno, non è vero, io cerco un concorrente credibile dove c’è una sinergia tra tutto. Quando c’è quest’aspetto naturale questo vuol dire che questo talento può avere la più grande chance di diventare una star… Fedez quest’anno è tranquillo, generoso, chiaro, onesto, naturale. Lui ha capito bene che non deve cambiare per niente per fare questo programma. Elio è veramente tornato in forma, c’è questo piccolo diablo dentro di lui pieno di gioia e giochi di parole. La sua conoscenza della cultura italiana è la più sviluppata tra noi. Skin è molto divertente, ha questa piccola voce che dice delle cose bruttissime ma con un sorriso dolce. Finalmente non sono io l’unico internazionale, l’unico straniero che deve combattere le sfide della lingua italiana.

Sarà questo l’anno della vittoria di Mika?

A seguire la sua video intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>