sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La fattoria, ecco cosa non ha funzionato della prima puntata: trash, trovate poco divertenti, tante polemiche

La prima puntata de La Fattoria, non regala grandi emozioni, una sola prova, tanto trash creato da liti campate in aria, idee bislacche e una Paola Perego in gran spolvero. Ecco il decalogo di ciò che non è andato:

1 L’unica vera prova disputata, quella per un posto nella casta, è durata, sommando le due frazioni (la prima formata da tre manche), si e no 20 minuti su quasi quattro ore di programma.

2 L’insistenza di Paola Perego nell’annunciare la pubblicità in portoghese e quella nel citare Armandinho ogni tre per due, come se fosse qualcosa di simpatico, o una gran trovata.

3 Lanciare con sorpresa il televoto con Daniela Martani, quando lo si sapeva da cinque giorni e poi cercare di influenzare il pubblico facendo parlare la madre, parlando di ragazza sfortunata e non offrendo lo stesso trattamento a Giovanna Rei.

4 Il trash: far baciare a Rocco il piede di Corona; far lavare ai due ragazzi Barbara e Marianne ricoperte di fango e sottolineare ogni passaggio di spugna sulle tette; far cercare nel letame un piolo nella seconda frazione della prova; sostenere che Tony Sperandeo abbia perso l’aereo per creare un siparietto simpatico (!?)

5 La gaffe di Paola Perego: “Ecco un nuovo concorrente de La Talpa

6 L’enorme spazio dedicato a Fabrizio Corona, quasi che gli altri non esistessero e lui fosse il coconduttore, capace di dare consigli, di spiegare il gioco, di fare da opinionista (vista la scarsa vena del duo Dotto – Brugugnoli).

7 L’inutile polemica tra Tony Sperandeo e Fabrizio Corona, finita a tarallucci e vino.

8 Lo scontro PetroneBatista nata da stupide accuse.

9 Le schede di presentazione dei concorrenti con appellativi e nomignoli abbastanza inutili che non regalano nulla alla pochezza del curriculum di certi concorrenti.

10 La ricerca dello scandalo assegnando la prova segreta a Rocco, fidanzato di Lory Del Santo, di baciare almeno due ragazze in una settimana.

4 commenti su “La fattoria, ecco cosa non ha funzionato della prima puntata: trash, trovate poco divertenti, tante polemiche”

  1. aggiungi una cosa:
    studio nero
    nota: paola perego, che io amo, in ogni programma che va porta il buio.
    talpa: studio marrone
    questa domenica: studio grigio
    fattoria: studio nero
    buona domenica era chiaro solo perché lo era già in precedenza oppure sarebbe diventato nero al 100%

    Rispondi
  2. @ rules54:
    Rules sei un saggio (tranne quando difendi Paola Perego). Cambiati il nick e segnati come Il saggio Rules54. Lo studio nero l’avevo trascurato!

    Rispondi
  3. A me non è piaciuto neanche l’estenuante tentativo di far diventare Ciro un personaggio per forza, con i vari Ciro Pisellino e i siparietti.
    Il troppo stroppia direi che è il consiglio da dare agli autori dopo la 1° puntata…

    Rispondi
  4. @ Cinerecensioni:
    Verissimo… Ciro Pisellino che palle! E’ Ciro Petrone. La cosa non fa ridere e non è rispettosa nei confronti del ragazza. Ha 21 anni, non è un bambino!

    Rispondi

Lascia un commento