sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2, Daiana: “Cracco fa tremare le gambe dalla paura. Barbieri è un mito”

Dopo la nona puntata di Masterchef Italia, Daiana ha dovuto lasciare la cucina e il grembiule con il suo nome, dopo il Pressure Test con Ivan. A Vanity Fair la casalinga di Follonica ha raccontato cosa le ha lasciato questa esperienza, oltre all’amicizia e al forte rapporto con Suien. Dietro le quinte pare giocasse a Canta tu con uno degli autori per scacciare quei pochi momenti di noia durante le riprese…

Così Daiana fa un bilancio dopo l’ultima puntata:

Di ricordi belli ce ne sono così tanti che non riesco nemmeno a scegliere. Brutti momenti? Quando mi sentivo isolata dagli altri compagni. A volte avevo l’impressione che i più giovani mi vedessero un po’ inadeguata perché troppo vecchia… Poi l’emozione e la lontanaza da casa giocano brutti scherzi. Durante la prova della lepre è nato il mio secondo nipotino e io non ho potuto essere vicino a mia figlia…è stata dura.

Queste invece le sue impressioni sui giudici:

Cracco mi faceva tremare le gambe dalla paura. Barbieri è il mio mito. Per me è stato un onore cucinare con lui. E’ bravissimo ma anche molto umile.

Per Daiana il pronostico sul vincitore sembra essere facile:

Credo che Andrea abbia ‘gli occhi da chef‘. Uno sguardo speciale che gli si accende quando cucina. E poi è bellissimo vedergli maneggiare gli ingredienti: li accarezza. Ma ammiro anche Ivan per la sua sensibilità e Maurizio per la sua genialità, che lo fa sia cadere che volare.

Infine parla di alcuni progetti per il futuro:

Ci sono tante cose in ballo, tra cui un mio libro di ricette: vorrei condividerle con tutti. Poi, tra poco, aprirò un mio sito. Desidero mantenere i contatti con tutti quelli che mi hanno sostenuto per tutto questo tempo. Le persone mi hanno e mi stanno manifestando un affetto incredibile, soprattutto tramite i social network: sono commossa. E stupita. Però il mio sogno è aprire un agriturismo e lavorarci con tutta la mia famiglia allargata. Compresi i nipotini.

Lascia un commento