Anticipazioni di Uomini e Donne, sono arrivati Gionatan e Claudia

di Redazione 1

Spread the love

Come sempre la talpa di Uomini e donne (ilvicolodellenews) ha fatto un ottimo lavoro: nella puntata registrata si scopre che Federico ha cercato di chiarire con Martina e Lucia, ma senza successo, ma soprattutto si presenta il nuovo tronista, Gionatan Giannotti.

Il ragazzo assiste alla discese di trenta ragazze per lui e soprattutto al passaggio di alcune corteggiatrici che stanno per Carmine al suo cospetto. Fummo nel frattempo è uscito con Eliana che, seppur interessata di Federico, non disdegna nemmeno la sua compagnia. Nella puntata, inoltre, torna anche Ramona che decide di corteggiare Carmine.

Per quanto concerne il trono femminile: Elga è uscita solo con Massimiliano; Maria ha presentato la nuova tronista femminile, Claudia, che non perde tempo per scornarsi con la Enardu sottolineando la sua semplicità e la sua età a dispetto della sua collega tronista; Rosi dà della spocchiosa e presuntuosa a Elga, tirando in ballo anche Serena (a questo punto la fidanzata di Conversano dovrà presentarsi in trasmissione, non credete?); Elga sceglie di uscire con Marcelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>