Anticipazioni Uomini e donne: Rajaa torna e cerca di difendersi … scoppia il caos!

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stato registrato il trono blu di Uomini e donne. Se volete sapere cosa è accaduto a Marcelo e Federico continuate a leggere le anticipazioni delle nostre amatissime talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici, Valentina, Luciana e Stafania, si entra subito nel vivo: Maria riprende il discorso dell’eliminazione di Rajaa e della scelta della corteggiatrice di non parlare con Mariana, la compagna del presunto amante. Parte un RVM: Rajaa dice di sapere chi è la vera amante di questo Beppe, ma che non può rivelarlo perché deve coprire questa persona.

Parte un nuovo filmato: Rajaa va a parlare con Mariana e le dice che è la sua amica l’amante di Beppe e che lei ha coperto la loro relazione per molto tempo. In studio la De Filippi dice che Marcelo a fine puntata ha voluto vedere Rajaa.

Viene mandato in onda l’RVM: Marcelo aspetta la corteggiatrice nella stanza. Appena arriva, i due iniziano a parlare di quello che è successo. Rajaa ripete di star coprendo la sua amica e il tronista dice di averlo capito, ma che poteva contare sul suo apporto e su quello di Maria, visto che la conduttrice le aveva promesso di non mandare in onda il nome di questa persona. Rajaa dice a Marcelo che quello che prova non è un semplice interesse, ma qualcosa di più, poi lo lascia nella stanza e va via. In studio Stefania sostiene che Rajaa sia falsa. Valentina, invece, crede nella sincerità di Rajaa.

Entrano in studio Rajaa e Mariana. In collegamento, a mezzo busto, c’è l’amica della corteggiatrice, che si fa chiamare Sissi. Rajaa spiega di aver coperto l’amica perché lei ha una bimba. La sua amica conferma tutto e spiega di aver conosciuto Beppe a Iesolo. Mariana in studio smentisce tutto, in particolare che Sissi viva con il suo compagno, visto che lui vive ancora con lei. Mariana chiede alcune prove, ma le risposte non sono convincenti così rimane dell’idea che sia Rajaa l’amante.

Mariana accusa Rajaa di aver passato un weekend con il suo compagno ad inizio marzo e le chiede dove sono stati sabato scorso. Rajaa le risponde dicendo di chiederlo all’amica, la quale ovviamente non le parla (qualche minuto prima aveva deciso di non parlare più con Mariana). Gianni accusa Rajaa di aver ingaggiato una pessima attrice e Marcelo le dice che, visto che vuole capirci qualcosa di più, o l’amica risponde alle domande di Mariana o lei può pure andare via per sempre dalla trasmissione.

Mariana ha delle conversazioni registrate venerdì scorso tra il suo compagno e Rajaa. Inizialmente la corteggiatrice nega di aver parlato con lui e dice di sentirlo solo per motivi di lavoro (lo sta aiutando in un lavoro in Marocco), poi ammette di averlo sentito proprio in quella data. Maria chiede a Mariana di far sentire queste conversazioni, ma la donna rifiuta per non mettere in mezzo alcune persone. Su nuova richiesta di Maria (farle sentire solo a Marcelo), Mariana accetta. Marcelo va ad ascoltare le conversazioni registrate da Mariana. Prima però Rajaa chiede di poter contattare telefonicamente Beppe per fargli smentire tutto. Vanessa della redazione lo chiama, ma lui non può stare al telefono perché sta partecipando ad un Rally. La corteggiatrice pensa di chiamare allora un amico in comune, ma questi ha il cellulare spento.

Rajaa inizia una discussione con il pubblico, specie con Danielona che le dice di vergognarsi perché aveva detto a Mariana di tornare a fare il lavoro che faceva prima di conoscere Beppe (le pulizie). Rajaa scoppia a piangere ed esce dallo studio.

Marcelo rientra in studio e racconta che nella conversazione che ha sentito Rajaa ha chiamato Beppe dopo la registrazione della puntata scorsa per raccontargli quello che è successo e che, a causa della sua compagna lei non può proseguire la sua carriera. Marcelo non capisce quale carriera, dato che non ha cominciato nessuna carriera andando ad Uomini e donne.

Rientra Rajaa e Danielona racconta che al bingo ha incontrato una ragazza che lavora lì che le ha detto che il giorno prima era andata Rajaa con un uomo di mezza età e un’altra amica e che mentre giocava lei dava dei baci a quest’uomo sul collo. Rajaa nega tutto, poi Rajaa dice di chiamare Beppe su un altro numero che lui ha, poi che Beppe ha una relazione con un’altra e la sua amica in collegamento conferma e dice che lo sapeva.

La puntata finisce con Maria che chiede a Rajaa se Beppe è disposto ad andare in trasmissione e lei dice di sì. La prossima volta se tutto va bene negli studi ci sarà il presunto amante di Rajaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>