Fedez debutta come attore in Zeta (video)

di Sara Bianchessi Commenta

Da Fedez, J-Ax, Ensi e Baby K a Salmo, Briga e Rocco Hunt, molti dei più famosi nomi del rap italiano hanno partecipato a Zeta, film  di Cosimo Alemà, in uscita il 28 aprile per 9.99 Films e Panamafilm in collaborazione con Sony Music Italy e distribuito da Koch Media.

Un cast di primo livello per un film girato dal più famoso regista italiano di videoclip che racconta i giovani di oggi e il mondo del rap in Italia. La pellicola parla di tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro, a fare da sfondo una Roma divisa tra centro e periferia. Fino a quando uno dei protagonisti non realizza il suo sogno e si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale.

Nella clip, presentata in anteprima da Vanity Fair che vi proponiamo qui sotto, potete vedere Fedez al suo debutto da attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>