Grande Fratello 11 quattordicesima puntata live: Niente GF per Agostino. Giuliano è l’eliminato. Emanuele e Raoul sono i nuovi concorrenti. Biagio e Olivia in nomination. Rosy abbandona il gioco

di Redazione 8

Cosa accadrà in questa quattordicesima puntata del Grande Fratello? 3 nuove entrate, un eliminato tra Giuliano e Olivia, nuove nomination e tanti altri argomenti di cui trattare (tra cui l’addio di Nando a Margherita). Restate sintonizzati su Mondoreality!

21.15 Ha inizio la quattordicesima puntata del Grande Fratello. Assisteremo allo scapezzolamento della Marcuzzi?

21.19 Primo collegamento con la casa. Alessia comunica a Davide e a Rosa di andare nella stanza delle sorprese? Ancora chiarimenti… vi prego! Basta!21.22 Tanto per far star male Rosa, e tanto per farla passare ancora di più come una vittima, viene mostrato un filmato riguardante la loro storia e il recente avvicinamento tra il Baroncini e Erinela.

21.27 Alessia comunica a Davide e Rosa che posso tornare in casa. Appena i due raggiungono gli altri, un applauso accoglie la napoletana. Così, a naso, Davide può essere considerato l’erede di George Leonard in fatto di “antipaticità”. Roba alta, eh!

21.34 Nella casa si scatena una discussione dai toni accesi per la questione Davide/Erinela. Il siciliano dice che nella nuova arrivata ha trovato le caratteristiche della sua donna ideale, le stesse parole che aveva detto per Olivia neanche 2 settimane fa.

21.39 Davide dice che molte delle persone che difendono Rosa devono prima risolvere le loro questioni personali e poi prendere le parti della napoletana. Ogni riferimento a Guendalina è puramente casuale?

21.43 Flashback di quello che è accaduto settimana scorsa: tutti i bestemmiatori, per decisione presa “dall’alto”, hanno abbandonato il gioco. Tra le persone che hanno sofferto per l’espulsione dei tre, c’è Andrea. Qualcuno però deve ricordargli che non sono stati sgozzati, ma semplicemente mandati via dalla casa del GF.

21.53 Pietro invia una lettera e un video messaggio a Davide: “La mia vittoria è stata trovare una persona come te”. Come si dice: Dio li fa e poi li accoppia.

21.57 Primo collegamento con il tugurio dove si trova “Agustinoo”. Alessia dice che può entrare in casa e sarà lì che scoprirà se potrà diventare un concorrente (provvisorio) di questa edizione.

22.01 “Perché mi state facendo questo” dice Rosa ad Alessia. Effettivamente trovarsi con due ex nella stessa casa non deve essere una bella esperienza, a meno che tu non abbia la faccia da Q di Davide.

22.09 Arriva il verdetto per Agostino: il 58% dice che non può rimanere in casa. Rosa sta mentalmente visualizzando i fuochi d’artificio.

22.11 Prima  della pubblicità, Alessia comunica che entreranno due nuovi concorrenti. Quando diremo stop alle new entry?

22.19 E’ arrivato il momento di parlare dei nominati, in particolare di Olivia. L’austriaca ha passato una settimana in tensione, litigando con tutti a causa della nomination.

22.24 Per Olivia c’è la possibilità di parlare con Marco, il suo fidanzato fuori dalla casa. Sarà lui a decidere se chiamare o meno in diretta per chiarire la questione con la ragazza.

22.27 Nessuna chiamata per Olivia, il fidanzato ha preferito non essere in pasto a tutta Italia ulteriormente.

22.29 E’ il momento di parlare di Giuliano, Alessia gli chiede cosa ne pensano i genitori della sua attività di gigolò.

22.31 Per Giuliano c’è un videomessaggio di mamma e papà “ti vogliamo bene”. Vorrebbero ucciderlo in realtà?

22.34 Verdetto eliminazione: è Giuliano ad abbandonare la casa.

22.43 Si parla di Margherita e Guendalina. Le due per tutta la settimana hanno tenuto un diario in cui parlavano (male) degli altri concorrenti.

22.48 Nando ha scritto una lettera a Margherita. Se vi state chiedendo come abbia fatto a scriverla rimane un mistero.

22.53 Vengono mostrati dei filmati in cui Nando si diverte in discoteca. Margherita viene fatta andare in confessionale per ascoltare “l’addio” di Nando.

22.57 Nella lettera, Nando, dice di aver perso interesse per Margherita dopo il terzo giorno dall’uscita. Fortuna che era innamorato perso!

23.00 Nando entra un studio per raccontare del perché ha preso questa decisone: “Mi sono autoconvinto di ‘ammalla’”. In un solo colpo aveva trovato una ragazza che l’amava, oltre che un’ottima insegnante di italiano; fortune che capitano solo una volta nella vita.

23.05 Nomination: Jimmy, Andrea, Olivia, Rosy, Nathan e Biagio sono i nominabili della settimana.

23.07 Olivia nomina Biagio, Jimmy nomina Rosy.

23.14 Primo nuovo concorrente: Emuanele, ha 25 anni ed è livornese. E’ il caso di aggiungere: fisicato da far schifo.

23.21 Si riparte con le nomination: Roberto nomina, Angelica nomina Olivia.

23.24 Biagio nomina Rosy.

23.27 Viene mostrato l’RVM di Andrea in cui Roberto parla della sua fidanzata. Il nuovo entrato conosce Silvia e consiglia di non fidarsi tanto di lei.

23.41 A confortare Andrea dalle possibili corna della ragazza, c’è una lettera di Matteo “da quando sono uscito ho capito che senza te il mio viaggio non sarebbe stato uguale”.

23.44 Nomination time: Erinela nomina Olivia, Ferdinando nomina Olivia.

23.47 Prova settimanale: i ragazzi dovevano conoscersi meglio passando del tempo a farsi domande dentro un maglione a due teste.

23.49 Jimmy e Olivia sono chiamati a rispondere alle domande di Alessia. “Il posto più strano in cui Olivia ha fatto l’amore. E’ una cosa che fa giù e su” Jimmy: “Il treno”. Ritenta! Sarai più fortunato!

23.52 Nomination: Rosa nomina Olivia.

23.54 Davide nomina Olivia.

23.58 Rosy nomina Olivia.

0.01 Nathan nomina Rosy.

0.04 Margherita nomina Biagio.

0.07 Raoul è il nuovo concorrente che entrerà nella casa. E’ un macellaio ed è romano, a giudicare dalla voce ha un canarino nella gola.

0.14 Si riparte con le nomination: Guendalina nomina Biagio.

0.16 Andrea nomina Olivia.

0.17 Valentina nomina Biagio.

0.23 Alessia comunica chi sono i nominati della settimana, ovvero Biagio, Olivia e Rosy.

0.25 Colpo di scena: Rosy decide di abbandonare il gioco, in nomination ci sono solo Biagio e Olivia.

Commenti (8)

  1. Ha ragione Davide. Tutti lo criticano a partire da Guendalina, che è di una cattiveria inaudita.. Si è comportata malissimo con Olivia, di certo non potrebbe parlare neanche lei..

  2. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    giuliano a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. nando finto come pochi.. meglio davide..

  4. Andrea è di una dolcezza infinita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>