Grande Fratello 11 seconda puntata live. Alessandro, Elisa e Matteo sono i nuovi inquilini. Clivio, Cristina e Rosa in nomination

di Marziano Torresi 2

Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una seconda puntata ricca di colpi di scena. Due nuovi ingressi oltre alla scelta definitiva di Alessandro Marino: l’albergatore salernitano dovrà decidere se varcare la famigerata porta rossa o tornare a casa dalla moglie in dolce attesa.

Nel corso della serata si parlerà di Giuliano (sarà riuscito a non far scoprire alle compagne d’avventura la sua professione di gigolò?) e di Ferdinando (che racconterà la sua storia tormentata come figlio di un ex camorrista e la voglia di riscatto che lo ha sempre spinto a migliorarsi). Verranno effettuate le prime nomination dell’undicesima edizione. Dopo il salto, trovate il sondaggio per votare il vostro preferito. A tra poco per la diretta!

{democracy:99}

21.15 Seconda puntata del Grande Fratello 11. Il vestito di Alessia Marcuzzi è una zanzariera?

21.20 Primo collegamento con la casa. Tutti sono concordi nel dire che la prima settimana è andata più che bene. Sheila dice di non poter abbinare la mutanda giusta al vestito, causa valigia sequestrata dal GF. Eh già! Drammi veri!

21.29 Si parla di Ferdinando. Viene invitato ad andare in confessionale, vengono mostrati i quotidiani che hanno parlato del suo passato. “il figlio del camorrista al Grande Fratello” è il titolo più utilizzato.

21.30 Primo filmato strappalacrime di questa edizione, si parla del passato di Ferdinando. Vengono mostrate le immagini del ragazzo in confessionale che parla di suo padre e della sua “attività”. Le lacrime si sprecano.

21.33 In studio è presente il Presidente degli industriali di Napoli. Giovanni Lettieri si augura che Ferdinando possa riscattarsi.

21.40 Ferdinando dice che la camorra non gli interessa. Alfonso Signorini invita lo invita   a dire che la camorra è un male. Il ragazzo sembra fare orecchie da mercante dato che ribadisce di non essere interessato alla malavita.

21.48 Alessia ricorda che questa sera ci saranno le nomination. Ricorda anche che le ragazze durante questa settimana avrebbero dovuto scoprire chi è il gigolò. Avranno capito che l’accompagnatore per signore è l’insospettabile e scazzatissimo Giuliano?

21.53 Davide, Giuliano, Clivio e Ferdinando sono i ragazzi maggiormente sospettati. Alessia invita i quattro a fare una camminata sexy per far capire meglio al gentil sesso chi è il gigolò.

21.57 Ulteriore prova per far capire l’identità del gigolò. Alessia chiede di fare uno sguardo sexy. Ovviamente dei quattro il più improbabile è proprio Giuliano. Sheila“Fa venire il voltastomaco ma è Giuliano”. Le ragazze vengono invitate a scrivere il nome del sospettato, in caso di vincita ci sarà un premio.

22.01 Alfonso Signorini fa notare che Giuliano assomiglia a Cristiano Malgiolio.

22.05 Giuliano ammette di essere un gigolò. I sospetti delle ragazze erano esatti. La vincita? Fortunatamente non è una notte con Giuliano, ma una super festa in casa.

22.13 L’argomento di discussione è Giuliano. Purtroppo non si dibatte per trovare una soluzione ai suoi capelli ossigenati, ma del suo caratteraccio.

22.18 Angelica parla della discussione avuta con Giuliano. Lui le ha dato della “gallina”, lei del “ciuffo ossigenato”. Tutti i ragazzi si lamentano del fatto che è difficile interagire con  il gigolò della casa. Sarà colpa dei suoi capelli?

21.23 E’ il turno di Norma. Alessia dice che le sue doccie sono cliccatissime. Parli del diavolo e spuntano le corna: vengono mostrate le immagini della ragazza di origine congolese alle prese con acqua e sapone. Per fortuna non lavora in una miniera, altrimenti sprecherebbe acqua per 20 persone.

22.27 Dopo aver visto le tette e il culo di Norma è la volta delle sue lacrime. Si parla della morte del padre, il quale ha sacrificato la sua vita per salvare due ragazze in mare.

22.36 Alessandro entrerà in casa? Sarà la stessa Anna Paola a dire cosa ha deciso suo marito.

22.42 Beato chi sò fà er sofà. Si ritorna in studio. Alessandro avrà deciso di rimanere affianco a sua moglie incinta? Oppure entrerà in casa? Qualcosa ci dice che sarà uno dei concorrenti.

22.48 Alessandro entra nella casa, è ufficialmente un nuovo concorrente.

22.52 I ragazzi più votati dal pubblico per l’immunità sono Angelica Ferdiando e Nando. C’è da chiedersi come mai il simpaticissimo Giuliano non sia tra i preferiti.

22.53Li ho conquistati con i miei discorsi incasinati”. E’ Ferdinando il più votato di questa settimana, da quest’anno il più votato può regalare l’immunità anche a un altro inquilino. La sua scelta ricade su Angelica.

22.57 Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro, Rosa sono i nominabili di questa puntata. Gli inquilini potranno nominare un nome fra questi scelti dal GF.

23.00 Sheila nomina Cristina. Dopo la pubblicità si conosceranno i nomi dei nuovi concorrenti.

23.04 Davide nomina Clivio. Per la prima volta dopo una settimana la gente si accorge che nella casa esiste un Clivio.

23.06 Margherita nomina Rosa.

23.09 Momento romantico: Alessandro prima di entrare in casa fa una sviolinata (nel vero senso della parola) ad Anna Paola.

23.11 Pietro nomina Rosa, Nando nomina Clivio. Alessia ne approfitta per parlare con quest’ultimo. Viene mostrata la sua settimana che definirla “allupata” è dire poco. A Nando piacciono tutte, compresa Sheila… e questo è tutto dire.

23.23 Matteo Casnici è il nuovo inquilino, è italiano ma vive da tanti anni a Barcellona. Si candida ad essere il nuovo bello di casa? Le ragazze già  pensano a come spolparselo.

23.34 Si ricomincia con le nomination: Giuliano nomina Margherita, Norma e David nominano Cristina. Francesca nomina Clivio.

23.50 Il dramma di Sheila: il Grande Fratello le restituirà le mutande? David dovrà travare i suoi indumenti tra tanti altri capi. Ad ogni sbaglio verranno sottratte 30 euro dal budget settimanale. Per indovinare  basterà annusare e controllare la taglia XXL?

0.02 Andrea e la sua improponibile giacca sono chiamati in confessionale per la nomination, la loro scelta (anche la giacca ha il diritto di fare la nomination) ricade su Cristina. Guendalina nomina Rosa. Rosa nomina Clivio.

0.08 Elisa è la nuova concorrente, è siciliana ed è single. Scommettete che piacerà a Nando?

0.13 Momento nomination. Clivio nomina Margherita, Cristina nomina Pietro.

0.19 In nomination vanno Clivio, Cristina e Rosa.

[poll id=”137″]

Commenti (2)

  1. Trasmissione noiosa! Fortuna che c’è la GIALAPPAS!

  2. Che trasmissione!!Ma che senso ha?Il programma o reality ormai è snaturato,organizzano le feste per farli fare caciara.Fanno le “sorprese” stile Maria De Filippi…ma non capisco i genitori o altri famigliari,hanno da dire le cose solo quando entrano in trasmissione sti ragazzi??
    Hanno invitato il presiedente degli imprenditori,che sinceramente non ho capito cosa l’hanno invitato a fare e per dire cosa.Tanto basta Signorini,la sua parola è vangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>