Italia’s Got Talent, i commenti di Gerry Scotti e Rudy Zerbi

di Redazione 1

Spread the love

Ancora Italia’s Got Talent: dopo le dichiarazioni ufficiali del direttore di Canale 5 Massimo Donelli, vi riportiamo cosa hanno detto due dei tre giudici, Gerry Scotti (che già aveva parlato a Tv Sorrisi e Canzoni) e Rudy Zerbi a proposito della prima edizione del programma della rete ammiraglia Mediaset.

L’andamento della finale di Italia’s got talent riassume tutti gli aspetti positivi di questa avventura, ottimi ascolti, linguaggio nuovo, una forma di complicità inedita tra me e Maria. Sono particolarmente felice per la vittoria di Carmen Masola e il televoto mi ha confermato che l’emozione da me stesso provata la prima volta che l’ho sentita cantare non era casuale. Bravi però anche tutti gli altri concorrenti e, adesso che tutti sanno cos’è Italia’s got talent, sono certo che fin dalla prossima edizione ne troveremo di fenomenali. Personalmente sono felice sia per il lavoro fatto sia per come l’abbiamo fatto e questo potrebbe segnare l’inizio di una collaborazione con Maria che non si ferma solo a Italia’s got talent. (Gerry Scotti)

Italia’s got talent è stata per me una grande esperienza non solo perchè mi ha permesso di incontrare alcuni straordinari talenti da tutta Italia ma anche e soprattutto perchè mi ha permesso di confrontarmi con due persone straordinarie come Maria e Gerry dei quali ho ammirato la professionalità e l’entusiasmo per il proprio lavoro (Rudy Zerbi)

A questo punto all’appello manca solo Maria De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>