La Fattoria 4, Giorno 40, 17 Aprile 2009: i concorrenti abbandonano la fattoria

di Monia Gelfo 1

Ciro non partecipa alla festa organizzata per i concorrenti del programma, perchè si è comportato male ed è stato il peggiore della settimana. Il contadino ha accettato di dormire nella stalla con maturità. I concorrenti rimasti sono contenti di essere arrivati in finale.

Parlano con i contadini rimasti, Marco sostiene che Riccardo è stato falso ed infame, tanto quanto lo è stato Rocco. Motiva questi termini forti, in confessionario, dicendo che i due facevano buon viso a cattivo gioco, dicendogli che  non lo avrebbero mai votato, mentre alle sue spalle andavano confabulando per votare lui e Linda.

I contadini si preparano alla partenza e salutano il proprietario della fattoria, mentre arriva un furgoncino pronto a portarli via. La gioia è incontenibile per Morena, Ciro, Guillaume, Marco e Milo.  I ragazzi esultano per essere arrivati in finale. In studio, Alessandro Cecchi-Paone tifa per Ciro, mentre Daniela tifa per Morena.

Commenti (1)

  1. Sconcertata da Baldini che solo ora dice che Rocco e Sardone’ sono viscidi, peccato che quando ha dovuto scegliere chi eliminare tra i due ha fatto una sceneggiata( persino la Ripa di Meana lo ha redarguito )dicendo che soffriva per la scelta. Poi dice che Lory Del Santo dava della prostituta alla Guerra ed allora perchè non l’ha difesa. Ma Milo non e’ fidanzato e la sua fidanzata e’ contenta di vederlo a letto con Barbara, Lui non ha preso le difese di Barbara nonostante fosse il mandante di tutto il mobbing, perche’ vuole vincere. Ciro continua a ficcarsi le dita nel naso e a togliersi le caccole l’unica cosa che ha fatto per tutto il reality(assomiglia in modo impressionante a Ping Ping l’uomo piu’ piccolo del mondo ) nullafacente e parla in modo incomprensibile.:guillame sostiene in confessionario che gli Italiani gridano e lui non e’ abituato .. morena boh E LA PRIMA VOLTA CHE I CONCORRENTI DI UN REALITY SONO COSI’ SCADENTI NON FATE VINCERE NESSUNO VISTO CHE NESSUNO DI LORO VUOLE VINCERE E DEVOLVETE IL TUTTO AI TERREMOTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>