La Tribù – Missione India: in arrivo Matteo Cambi, Raffaella Lecciso, Vittorio Marcelli, Siria De Fazio ed Elenoire Casalegno

di Redazione Commenta

Dopo Eleonora Brigliadori, Nina Moric e Fabio Fulco, Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato i nomi di altri cinque concorrenti che dovrebbero far parte de La Tribù – Missione India (o nuovamente Lost in Tribe): tornano in voga quelli di Elenoire Casalegno (ripetuto da noi mille volte), Raffaella Lecciso (già vociferato il 21 luglio), Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, i due ex concorrenti del Grande Fratello 9 (già vociferati il 28 luglio).

Le uniche novità sono: il nome di Matteo Cambi, il creatore della Guru, reduce da tre mesi di carcere per il crack della sua azienda; la certezza che nel gruppo che partirà per l’India ci sarà uno sportivo (Howe har rifiutato, Juri Chechi pure, ma si tenterà di convincerlo). Molto probabile, come già vi avevamo detto, anche la presenza di Federica Moro.

Il settimanale ribadisce il regolamento di cui vi abbiamo già dato conto (sette settimane, prove fisiche, nomination e concorrenti obbligati ad imparare le tradizioni e la lingua e ad indossare gli abiti del posto), ma assegna al capo tribù un ruolo fondamentale, quello di eleggere nell’ultima puntata il concorrente più meritevole a vincere il reality.

P.S. Spero che appreziate il citazionismo della foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>