Masterchef India: dal 17 marzo sarà presentato da Babel con Sky

di Redazione Commenta

Si è conclusa giovedì scorso la seconda edizione di Masterchef Italia, con un grandissimo successo che ha raggiunto oltre un milione di telespettatori durante l’ultima puntata. Ma lo showcooking più in voga del momento è un format partito dagli Stati Uniti che adesso raggiungerà anche l’Oriente: infatti a partire dal 17 marzo partirà Masterchef India e sarà possibile vederlo in esclusiva italiana su Babel (canale 141 di Sky).

Nonostante in Italia ci fossero state delle polemiche per il fatto che le puntate non andassero in onda in replica su Cielo, come accadde per la prima edizione, la scelta attuata dalla Pay Tv si è rivelata comunque vincente in termini di ascolti.

Anche nel nuovo programma vedremo all’opera alcuni aspiranti chef cimentarsi con la cucina apprezzata soprattutto a Bollywood: a giudicarli ci saranno tre nomi noti della cucina indiana: l’attore Akshay Kumar, lo chef del Goa Marriot Resort, Ajay Chopra e Kunal Kapoor, chef al Leela Kempinski di Gurgaon, tra i migliori chef dell’India.

Il vincitore di Masterchef India si aggiudicherà un premio in denaro, la pubblicazione di un libro di ricette e la possibilità di condurre uno showcooking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>