Masterchef Italia 2, Tiziana contro la Bignardi: “Non mi ha invitata”

di Redazione 1

Dopo la vittoria contestata dell’avvocato Tiziana a Masterchef Italia 2, in tanti se la contendono per sapere qualcosa in più della sua esperienza tra i fornelli del programma, soprattutto visto che i rapporti con i colleghi non sono mai stati idilliaci. Anche Daria Bignardi nel suo Le invasioni barbariche ha ospitato Ivan (il cuoco poeta), Paola, Marika e il finalista Maurizio dopo l’ultima puntata dello show cooking, ma la vincitrice non è stata invitata.

L’avvocato non ha fatto attendere una sua risposta, affidandosi a Twitter:

Non sono stata invitata non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Mi ha proposto un collegamento esterno….un po’ pochino per il vincitore!

Per ora la Bignardi tace, nonostante avesse dichiarato di aver declinato l’invito. Tiziana rincara poi la dose su Facebook, dove scrive:

Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata più che volentieri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>