Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quattro chef stellati per le nozze

di Fabiana Commenta

Il 10 ottobre, data delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si avvicina e trapelano nuove indiscrezioni sulla cerimonia che si svolgerà a Bergamo e soprattutto sul ricevimento. Pare che per il banchetto di nozze la coppia abbia convocato ben 4 chef stellati molto noti al pubblico televisivo. Intervistata da F, Michelle ha rivelato che si tratta di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Una scelta obbligata dato che a quanto dice la sposa il cibo è la sua grande passione.

 

 

Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene.

 

Mentre non ha voluto rilasciare anticipazioni sull’abito scelto per la grande occasione, Michelle aveva spiegato che non ci saranno esclusive da vendere ai giornali il giorno delle nozze e ha parlato per la prima volta di come ha scoperto di essere in dolce attesa.

 

Quando ho saputo che ero incinta ero a Forte dei Marmi con Tomaso e ridendo gli ho detto che avevo un ritardo e se poteva andare in farmacia a comprarmi un test di gravidanza… Per comunicarlo ho aspettato la fine del terzo mese.

 

Annuncio divulgato tramite Facebook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>