Notti sul ghiaccio 2015, anticipazioni terza puntata

di Redazione Commenta

Sabato 7 marzo, alle 21.15 su Rai 1 va in onda la terza puntata di Notti sul Ghiaccio 2015 il talent show ideato e condotto in diretta da Milly Carlucci. 

Ospite d’onore della trasmissione sarà Lodovica Comello, l’interprete del personaggio di Francesca in Violetta, che danzerà sul ghiaccio. Spazio anche a Gabriella Pession, giudice tecnico del programma con un passato di pattinaggio artistico a livello agonistico, che danzerà per il pubblico indossando i pattini. All’inzio della serata si conoscerà l’esito del televoto: chi resterà in gara fra Giulio Base e la sua insegnante Alice Velati e Valeria Marini e il suo maestro Federico Degli Esposti? Come sempre i concorrenti saranno sottoposti alla giuria formata da Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>