Notti Sul Ghiaccio 2015, vince Giorgio Rocca

di Fabiana Commenta

Giorgio Rocca vince Notti sul Ghiaccio 2015. Lo sciatore azzurro si è aggiudicato accanto alla maestra Eve Bentley la vittoria della trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

Il vincitore ha  battuto al televoto, 53% contro 47%, l’altro finalista, il principe Emanuele Filiberto, già vecchia conoscenza del pubblico della Carlucci e vincitore di Ballando con le stelle che ha eliminato la star di Violetta, Clara Alonso.

Terzo posto per Stefano Sala eliminato proprio da Rocca. Un podio tutto al maschile quindi per la finalissima di Rai 1 che ha visto trionfare un atleta professionista: d’altra parte Rocca non ha mai nascosto di voler partecipare soprattutto per vincere. E d’altra parte non è mai mancata la battaglia antimonarchica di Selvaggia Lucarelli in giuria contro Emanuele Filiberto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>