Amici, puntata 20 gennaio 2009: ancora scontri verbali tra la squadra dei bianchi e la squadra dei blu

Maria parla con i ragazzi della squadra blu delle varie prove che dovranno affrontare e fa vedere loro gli schieramenti della squadra avversaria con le rispettive riserve.  La squadra blpotrebbe costringere la squadra dei bianchi a cambiare lo sfidante per le varie esibizioni e viceversa. Alessandra (squadra blu) vorrebbe sfidare Silvia al posto di Luca, mentre per la squadra dei bianchi Luca vorrebbe la sfida con Valerio.

Alessandra vuole sfidare Silvia, perchè pensa che abbia più possibilità di vincere la sfida. Luca vuole sfidare Valerio per la rivalità che li divide da sempre. La squadra dei blu, informata dagli autori, ha preso in maniera negativa questo scambio, perchè Luca ha voluto sfidare quello che è il primo in classifica, e ciò potrebbe andare contro la squadra dei bianchi. Da lì i commenti secondo cui Luca ha dimostrato che non pensa in base a ciò che è meglio per il gruppo, ma soltanto a sè stesso. I componenti della squadra dei bianchi (dal canto loro), invece si aspettavano una proposta del genere e capiscono il motivo per cui è stata fatta tale proposta, dovuta solo alla classifica di gradimento del pubblico: infatti Alessandra la volta precedente risultava terza, mentre Silvia era settima, e ciò potrebbe andare a loro sfavore.  Silvia si sente sicura di sè e pronta ad affrontare la sifda. L’insegnante Gabriella Scalise, ha invitato il Dottor Fussi a visitare lo stato della gola degli alunni.

Uomini e Donne, puntata 20 Gennaio 2009: in ricordo di Antonello. Carmine abbandona lo studio con Edith

In puntata sono presenti i genitori di Antonello Zara, morto tragicamente in un incidente stradale a Porto Cervo. Viene presentato un video in ricordo di Antonello. I genitori oltre ad essere tristi, sono adirati con chi ha ucciso il loro figlio, a cui non è stato fatto il test dell’alcool e della droga, mentre tali test sono stati effettuati sul loro figlio dopo il decesso. Per tale motivo, i genitori hanno denunciato la polizia di Porto Cervo. La mamma racconta di averlo sentito per telefono il giorno prima  di morire e ricorda di avere avuto quella sera un senso di angoscia, quasi un presentimento. Prima di andare via, i genitori di Antonello ringraziano Maria per l’opportunità che  ha concesso loro di farli parlare. Dopo una notizia spiacevole, si passa al trono di Claudia ed Elga.

Esterna di Claudia e Marco: il corteggiatore sostiene di pensarla spesso. Claudia da un lato lo apprezza, ma dall’altro non sa se il corteggiatore  sia realmente sincero nei suoi confronti. Diego è infastidito dall’esterna, si chiede se Claudia stia giocando e  pensa che a Claudia piaccia Marco.

Amici 8, si formano le coppie: Luca con Alice, Adriano con Martina. Chi ci guadagna?

All’interno della scuola di Amici si sono formate due coppie e non in campo artistico/professionale, ma in quello sentimentale. Anche in questo caso, per par condicio una è nella Squadra Blu, mentre l’altra è nella Squadra Bianca.

Se il rapporto tra Luca e Alice sembra si conosca da parecchio tempo (quasi da un mese) con Silvia, che qualcuno maligna sia gelosa della loro relazione, quella di cui si parla poco, forse perché si è visto ancora molto poco (i due si sarebbero baciati) è quella formata da Adriano e Martina.

Uomini e donne anticipazioni: clamorose rivelazioni di Federico. Eliminate Analia e Lucia

 Arrivano novità sulla futura puntata di Uomini e donne, anche questa volta grazie alla talpa del web (vicolodellenews.forumfree.net) e, come la volta scorsa, Jack è opinionista d’eccezione. Cosa è successo? Risse, rivelazioni ed eliminazioni clamorose.

Cominciamo da Gionatan: il ragazzo, che ha portato in esterna solo Ramona (i due sono andati sulla neve), in seguito ci ha ripensato ed è andato a casa di Micol perché gli mancava. Il risultato: Gionatan sempre più combattuto e nuovi litigi in studio, con Ramona che dice di essere l’unica ragazza che prova sentimenti veri per lui, Paola del pubblico che l’accusa di voler fare la coppia di Paola Frizziero e Daniela del pubblico che la difende.

Capitolo Federico: il tronista che ha portato in esterna Eliana (che gli scrive su un cartello:”Forse mi sono innamorata di te”) ha delle rivelazioni importanti e scottanti da fare su tutte le sue corteggiatrici:

Grande Fratello 9? Meglio Mai dire GF: video di Federica Rosatelli e dei provini

Grande Fratello 9? Macché, Mai dire GF è molto meglio: in una puntata incentrata sul non vedente Gerry (grande persona, per come si è presentato, a prescindere dal suo handicap) e su rivelazioni scioccanti come quelle della mamma di Marcello, ho trovato ridicoli gli scherzi fatti a Cristina e Gianluca, noiosa la nuova formula che salva i preferiti del pubblico (è un modo per non fare uscire mai alcuni concorrenti) e troppo ingessata la diretta.

Fortuna che su Italia 1, appena è finita la diretta di Canale 5, è iniziato subito Mai dire Grande Fratello, che è vero, forse è troppo volgare in certi momenti, ma è divertente e dà un’idea più valida di come sono realmente i ragazzi.

Certo, in prima serata bisogna essere più istituzionali e soprattutto non si possono mandare in onda i discorsi di sesso fatti da Vittorio e Alberto, ma non credo che il topless di Federica possa scandalizzare più di tanto e mostrare i provini dei concorrenti non farebbe male a nessuno (di quelli si che bisognerebbe avere vergogna!).

Classifica vendite: ora a Giusy si aggiungono Alessandra e Martina di Amici 8

L’avevamo anticipato: l’uscita di Scialla avrebbe smosso in qualche modo la classifica FIMI. Andiamo con ordine: in quella degli album, Giusy Ferreri, con il suo Gaetana, scivola dalla seconda alla quinta posizione, scavalcata da Tiziano Ferro, De André e i Negramaro. Fuori dai primi cento sia Non ti scordar mai di me, della stessa cantante, che In concerto di Marco Carta.

Nella Top Digital Download, oltre a Giusy Ferreri, prima con Novembre, troviamo le novità di Amici 8: Immobile, di Alessandra Amoroso è terza, mentre Due cose importanti di Martina Stavolo è quinta. Saranno queste due le prossime rivelazioni musicali?

Alessandra Mason ballerina di Ballando con le stelle 2009


Alessandra Mason nasce a Torino il 6 aprile 1985. Inizia a ballare all’età di 6 anni insieme al fratello e sin da giovanissima  inizia a gareggiare nelle più importanti competizioni,riuscendo ad ottenere ottimi risultati: arriva terza al campionato italiano 10 balli per le danze standard e latine; è vicecampionessa italiana per la categoria 16/18 anni nei balli latini e quarta al Campionato Italiano. Negli ultimi anni ha ottenuto il primo posto nel campionato IDSF in Svizzera, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Spagna e Belgio e si è classificata tra i primi tre in Slovacchia, Svizzera e Lussemburgo.

X Factor 2, puntata del 19 gennaio 2009: eliminata Elisa Rossi!

Si apre la puntata e Francesco annuncia uno scooppone riguardo l’eliminazione dei Sinacria, avvenuta settimana scorsa. Rivediamo il momento dell’eliminazione e le motivazioni dei giudici sulla loro scelta. Simona sostiene che per fare un discorso di tattica di gioco, avrebbe dovuto eliminre le SOS. Va poi in onda un fuori onda nel quale Simona e Morgan confabulano sull’eliminazione del gruppo più forte. Morgan sostiene che le SOS alla fine non siano poi così forti. C’è stato, quindi, un accordo clamoroso tra i due giudici ai danni dell’ingenua Maionchi. I giudici in studio si difendono affermando che accordarsi è lecito. Morgan afferma di aver agito secondo coscienza, giudicando i Sinacria, ad esempio, meno forti dei Cluster e dei Sei ottavi.

Iniziano le due manche adreanliniche, alla fine delle quali conosceremo i due meno amati dal pubblico e quindi, poi, il primo eliminato. Aprono la gara le Sisters of soul con Rosso relativo; appaiono sexy nei loro vestiti rossi. Morgan sostiene che il balletto prevalga sulla musica e ciò lo rammarica. Simona sostiene che sia meglio dell’altra volta, ma la colpa del non vederle naturali, per lei, è del caposquadra. Mara si difende dicendo che per ora loro gli hanno ispirato questa impostazione e che se ha sbagliato si prenderà le sue responsabilità! Simona discute sugli orpelli, che, alla fine, non servono; ciò che vuole vedere è la performance. La Ventura sembra accanirsi eccessivamente sul conto delle SOS. Che sia una tattica?

Grande Fratello 9, seconda puntata: entrano Leonia e Gerry, Fabrizio e Annachiara al televoto

Finalmente il tanto atteso appuntamento serale con la casa più spiata dagli italiani è arrivato. Per stasera tante novità e colpi di scena, ma non perdiamoci in chiacchere inutili. Temi che saranno toccati: l’avvenenza di Cristina, la polemica dell’Arcigay secondo cui una delle concorrenti della casa è razzista (il riferimento va a Federica),il pubblico che potrà decidere chi dovrà essere in nomination, l’ingresso del concorrente cieco Gerry, primo bacio appassionato tra Nicola e Federica.

Primo argomento è il seno di Cristina che ha suscitato l’interesse del pubblico italiano,  e di questa notizia è resa partecipe la diretta interessata. Tramite una lettera cheviene recapitata alla concorrente,  uno specialista  afferma che il seno di Cristina, a causa delle onde elettromagnetiche emesse da microfoni, potrebbe scoppiare. La ragazza ne parla anche con gli altri ragazzi e  fa bene a pensare che sia una cavolata, in quanto in realtà è uno scherzo della produzione.

X Factor 2 Day time, 19 gennaio 2009: le prove prima della diretta!

I Ragazzi di X Factor sono alle prese con le prove per la serata importantissima di stasera.

Si inizia visionando le prove dei Bastard sons of Dioniso. I ragazzi sul palco devono manifestare forza ed esuberanza! Luca ammette che, in una settimana, il gruppo è riuscito a passare dalla paralisi completa, sul palco all’esatto opposto. Per Mara il disordine sta nella loro natura.

Luca spiega alle SOS che devono essere più incisive nelle camminate. Le ragazze ammettono di dover mettere a posto ancora delle cose e manifestano, inoltre, preoccupazione per i vestiti succinti che dovranno indossare!

Grande Fratello 9, 19 gennaio 2009: le coppie Vanessa-Marco e Federica-Nicola!

L’inviata di Pomeriggio 5 avverte i telespettatori che nella casa fervono i preparativi per stasera!

Cristina sostiene che il maggiordomo sia una persona che la capisce e, tanto per cambiare, si sdraia sul letto con lui! Vittorio e la maggiorata parlano della presunta gelosia di Annachiara nei confronti di Cristina. Quest’ultima presuntuosamente si ritiene molto più bella fisicamente e non solo; fa un’affermazione molto pesante, ossia che la ragazza non abbia il suo sguardo ammiccante e sensuale (per non ripetere l’espressione volgare della gieffina).

Cristina, Ferdi e Gianluca discutono in giardino riguardo i loro trascorsi sessuali. La maggiorata sostiene di aver avuto rapporti sessuali con dieci uomini, fin ora, mentre Gianluca, inizialmente in imbarazzo, sostiene, da vero playboy, di essere stato con più di 100 donne. Ferdi giustifica le abitudini sessuali libertine del trentaduenne con il comportamento disinibito delle donne americane. Gianluca afferma che, giunto alla veneranda età dei trentadue anni, vorrebbe ricercare la qualità in un rapporto, al fine di metter su famiglia!

iSayBlog! presenta BlogSeduzione

Se vi è piaciuto il film di Will Smith “Hitch” e vi siete mai chiesti se esistesse un uomo che di professione insegnasse a conquistare le donne agli uomini, oggi potrete rispondere di si.

Da un paio d’anni ha aperto un blog decisamente curioso, dove spiega ai propri lettori i propri segreti e le proprie tecniche per sedurre con successo le donne.

Ci sono Blog che segnano epoche, altri che promuovono movimenti culturali, altri ancora che cercano di incuriosire giorno dopo giorno i propri lettori, con notizie sempre nuove.

Non è stato il caso di Blog Seduzione, che nel giro di soli 2 anni, è diventato un punto di riferimento per gli uomini che vogliono riempire di donne la propria vita.

Ogni giorno questo esperto di donne e di relazioni interpersonali, risponde e consiglia ai propri lettori come migliorare le proprie attitudini da seduttori.

Il tutto in un contesto assolutamente accattivante, pieno di bellezze femminili, di storie difficili e storie di successo, dei tanti lettori che grazie a questo blog hanno cambiato, in meglio, la propria vita.

Sembra non avere limite il successo di questo blog, ed a sentire dalle parole dei lettori, che commentano e dichiarano la loro stima ed ammirazione per il suo autore, il segreto di “come conquistare le donne” sembra essere stato finalmente svelato, ai tanti che hanno letto i manuali e le guide che vengono vendute su questo blog.

Amici 19 gennaio 2008: i Bianchi sono anonimi?

Continua la registrazione di ieri e in studio ci sono ancora i Bianchi. Alberto del pubblico parla del cambio squadra tra Luca e Valerio e sostiene che in una squadra già abbastanza anonima come quella Bianca, l’ingresso di Luca, che giudica poco emozionante, l’abbia resa ancora più triste. La Scalise difende il talento di Luca, entrato per volere di tutti, e pensa che non gli si possa fare una colpa per il fatto di essere introverso.

La De FIlippi è del parere che non per forza bisogna palesare le proprie emozioni e anche Alice e Grazia prendono le difese del cantante. Alberto non risparmia critiche per Silvia (“Non ne possiamo più del tuo pianoforte!”) e per Jennifer (“E’ inutile che cerchi di competere con Alessandra quando lei è di un altro pianeta rispetto a te!”). Silvia, permalosa com’è, se la prende e ripete per l’ennesima volta che usa il pianoforte per esprimere se stessa e le sue capacità. Jennifer definisce quella con Alessandra una competizione sana e assicura di impegnarsi molto in quello che fa.

Sanremo 2009: noi sosteniamo Marco Carta, Karima Ammar e Silvia Aprile, atto terzo

Amici lettori,
anche oggi devo scusarmi con voi, perché a causa dei tanti reality che sono partiti (non so se avete notato gli speciali sui concorrenti del Grande Fratello 9, di X Factor 2, della Squadra Bianca e della Squadra Blu di Amici), ho dovuto trascurare l’iniziativa: so che molti di voi si stanno muovendo e vi prometto che non mi esimerò dal redarre e inviare il comunicato stampa a tutti i giornali e blog prima o durante Sanremo 2009 (decidiamolo insieme).

Anche oggi, prima di rispondere ad alcune domande, vorrei ringraziare per il sostegno Lo spazio dello svagoIl blog di Maria e , che hanno aderito all’iniziativa. Non sono gli unici nuovi, ma il problema e che non ho tempo materiale per andare a rintracciare tutti i blog, così cito quelli che mi hanno inviato il messaggio (gli altri non me ne vogliano).

Ringrazio coloro che mi scrivono per farmi i complimenti dell’iniziativa, che secondo me potrebbe andare a buon fine, anche grazie alla presenza di Maria De Filippi nell’ultima serata del Festival di Sanremo, che dovrebbe portare gli abituali spettatori di Amici a sintonizzarsi su Raiuno, a prescindere dalla presenza di Marco e Karima.