Uomini e Donne, puntata 20 Gennaio 2009: in ricordo di Antonello. Carmine abbandona lo studio con Edith

di Redazione Commenta

In puntata sono presenti i genitori di Antonello Zara, morto tragicamente in un incidente stradale a Porto Cervo. Viene presentato un video in ricordo di Antonello. I genitori oltre ad essere tristi, sono adirati con chi ha ucciso il loro figlio, a cui non è stato fatto il test dell’alcool e della droga, mentre tali test sono stati effettuati sul loro figlio dopo il decesso. Per tale motivo, i genitori hanno denunciato la polizia di Porto Cervo. La mamma racconta di averlo sentito per telefono il giorno prima  di morire e ricorda di avere avuto quella sera un senso di angoscia, quasi un presentimento. Prima di andare via, i genitori di Antonello ringraziano Maria per l’opportunità che  ha concesso loro di farli parlare. Dopo una notizia spiacevole, si passa al trono di Claudia ed Elga.

Esterna di Claudia e Marco: il corteggiatore sostiene di pensarla spesso. Claudia da un lato lo apprezza, ma dall’altro non sa se il corteggiatore  sia realmente sincero nei suoi confronti. Diego è infastidito dall’esterna, si chiede se Claudia stia giocando e  pensa che a Claudia piaccia Marco.

Esterna di Diego con Claudia: il corteggiatore la porta a Salerno e le fa conoscere la nonna e la zia. La nonna pensa che i due possano essere una bellissima coppia.  Diego si apre con la tronista e le spiega che è cresciuto senza la figura paterna e che ora è il padre che chiede di recuperare il rapporto. Per Paola non ha avuto senso l’esterna che ha fatto, ma la tronista, sentendosi attaccata, si difende diventando aggressiva.

Esterna di Elga con Carmine: l’esterna è stata  amichevole. I due durante l’esterna chiaccherano. Carmine, col senno di poi, spiega che si sta pentendo di quello che ha fatto, perchè non sente di piacerle ed ipotizza che alla tronista interessa soltanto Marcelo.

In studio è presente Edith che ha voglia di parlare e chiarire con Carmine. Viene accolta con calore dal corteggiatore, che decide di lasciare lo studio insieme alla ragazza. In riferimento a quanto accaduto, Gianni commenta che il corteggiatore è molto confuso e non sa ancora cosa vuole dalla vita. Elga non commenta neanche.

Esterna di Elga e Marcelo: la tronista cerca di capire quanto il corteggiatore sia vero. Marcelo le chiede se le è mancato. Si ha una piccola discussione tra i due, dovuta alla mancanza di fiducia che la tronista ha nei suoi confronti. In studio Elga ribadisce di non aver fiducia nei confronti di Marcelo.

Claudia porta in esterna Diego e Marco ed elimina Ugo. Elga porta in esterna Marcelo e Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>