The Voice of Italy, ospite d’eccezione della prossima puntata sarà Gianna Nannini

di Redazione Commenta

Il prossimo giovedì 2 maggio in diretta alle 21.05 su Rai2, dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano, andrà in onda una nuova puntata di The Voice of Italy.

Siamo arrivati alla fase più concitata del programma, quella dei Live Show, dove i concorrenti di ciascun team si esibiscono in una performance dal vivo. In questo secondo appuntamento sono altre 16 le Voci in gara. Come nella migliore tradizione di un talent show, grandi nomi della musica italiana ed internazionale regalo al pubblico televisivo, ma anche agli stessi cantanti, delle straordinarie performance.

Dopo aver visto, nella scorsa puntata, la poetessa del rock Patti Smith cantare insieme ai coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù uno dei suoi brani più celebri Because the night, questa settimana è la volta della nostra rocker Gianna Nannini.

Il programma condotto da Fabio Troiano vedrà esibirsi altri 4 cantanti per ogni Team. Solo due per ogni team passeranno alla fase successiva attraverso un doppio meccanismo: quello del televoto e quello del salvataggio da parte del proprio coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>