The Voice of Italy: riassunto prima puntata Live [gallery]

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Durante la puntata di ieri sera di The Voice of Italy, abbiamo assistito alle prime esibizioni live dei concorrenti rimasti in gara. Si parte con il team Noemi e assistiamo alle performance di Chiara Furfari che intona I’m Yours di Jason Mraz, forse un po’ troppo comprensibilmente emozionata, vista la sua giovane età.

Poi tocca a Flavio Capasso che con Seven Nation Army dei White Stripes sembra centrare l’obiettivo; ma è già il turno di Silvia Capasso, che con Try di Pink infiamma il pubblico in studio. Silvia Caracristi è l’ultima del team Noemi e intona una malinconica Un’estate fa di Franco Califano. Il pubblico da casa salva Silvia Capasso e Noemi premia chi ha avuto più personalità sul palco: Flavio.

 

Per il team Carrà parte Michelle Perera con Beautiful di Christina Aguilera, ma forse è ancora troppo simile all’originale; Manuel Foresta con la sua voce inconfondibile interpreta Ma che freddo fa di Nada e vince al televoto. Stefania Tasca porta Domino di Jessie J, ma perde il controllo della voce durante l’esibizione e non passa il turno. Paola Licata intona Non sono una signora di Loredana Bertè e la Carrà decide di salvarla ancora una volta. Avrà fatto bene?

Per il team di Pelù parte Timothy Cavicchini con Senza Parole di Vasco Rossi, è molto convincente e infatti viene premiato dal pubblico. Giulia Penza canta Zombie dei Cranberries, ma forse per lei era un brano troppo impegnativo. Danny Losito con Si è spento il sole di Adriano Celentano piace a Pelù, che lo salva a discapito di una Monica Lermani che, nonostante la grande grinta dimostrata sulle note di Diavolo in me di Zucchero non convince appieno.

Infine arriva il momento della squadra di Cocciante: Francesco Monti canta You’re Beautiful di James Blunt, Giulia Saguatti porta Skyfall di Adele e per l’impegno viene scelta da Cocciante. Infine sfida tra titani con Jessica Morlacchi con I Say a Litte Prayer e Lorenzo Campani con Insieme a te sto bene di Lucio Battisti: l’eliminazione di Jessica desta qualche critica, mentre continua alla prossima fase Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>