Tu si que vales 3, anticipazioni 22 Ottobre su Canale 5

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni della quinta puntata di Tu si que vales 3, lo show di Canale 5 che conquista gli ascolti del abato sera.

Sabato 22 Ottobre 2016 va in onda su Canale 5 in prima serata il quinto appuntamento con Tu sì que vales 3, il talent show sbanca ascolti della rete ammiraglia Mediaset condotto da Belen Rodriguez e dalla new entry, lo chef Simone Rugiati.

tu si que vales, canale 5

Anche la scorsa settimana lo show ha travolto la concorrenza di Rai, ma scopriamo le anticipazioni della puntata dopo il salto. 

Anche nel corso della puntata di stasera ci saranno concorrenti pronti a proporre attrazioni e numeri strabilianti che vanno dal ballo alla giocoleria, dall’illusionismo alla canzone.

Tutti cercano di conquistare un posto in finale, ma i concorrenti dovranno cercare di convincere la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e dalla new entry Teo Mammucari e Mara Venier a capo della giuria popolare del pubblico del talent per ricevere l’atteso Tu sì que vales.

Chi riuscirà questa sera passare il turno stasera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>