Tu sì que vales 3, anticipazioni 29 Ottobre su Canale 5

di Fabiana Commenta

Giocolieri, mentalisti, cantanti e acrobati nella nella sesta puntata di Tu si que vales 3, lo show leader del sabato sera di Canale 5.

Va in onda sabato 29 Ottobre 2016 su Canale 5 in prima serata, alle 21.10. il sesto appuntamento con Tu sì que vales 3, il talent show della rete ammiraglia Mediaset che non conosce rivali.

tu sì que vales, canale 5

Condotto da Belen Rodriguez e e dallo chef Simone Rugiati, anche stasera vedrà la presenza della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e dalla new entry Teo Mammucari intenta a valutare le esibizioni dei concorrenti. Dopo il salto, le anticipazioni. 

I talenti, di età compresa tra gli 0 e i 99 anni, di qualsiasi nazionalità dovranno esibirsi in performance straordinarie: stasera assisteremo a giocolieri, mentalisti, acrobati, cantati, attori, imitatori, comici, campioni sportivi, maghi, artisti di strada… pronti a tutto pur di conquistare l’agognato Tu sì que vales.

A controllare la giuria televisiva, la presenza di Mara Venier a capo della giuria popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>