Tu si que vales 3, anticipazioni 8 Ottobre su Canale 5

di Redazione Commenta

Tutto sulla seconda puntata della nuova edizione di Tu si que vales, lo show di Canale 5 dedicato ai talenti di ogni genere.

Spread the love

Sabato 1 Ottobre 2016 va in onda su Canale 5 in prima serata il secondo appuntamento con Tu sì que vales 3, il talent show della rete ammiraglia Mediaset condotto da Belen Rodriguez e dalla new entry Simone Rugiati. 

Anche nel corso della terza puntata di stasera si alterneranno sul palco giocolieri e mentalisti, cantanti e acrobati, imitatori e ballerini, ma anche perfomer, illusionisti, inventori, e atleti di ogni età.

L’obiettivo è uno solo: convincere la giuria della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e dalle new entry Teo Mammucari e Mara Venier a capo della giuria popolare del pubblico del talent, a ricevere l’agognato Tu sì que vales per conquistare la fase successiva del programma. Chi riuscirà a passare il turno?

Lo scopriremo stasera nella nuova puntata dello show che quest’anno non sembra essere esente da polemiche dopo l’arrivo in studio di Mammuccari che nel corso delle precedenti puntata ha già discusso la Venier e la Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>