Tu si que vales 3, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Luca Liberini incanta, ma rifiuta l’accesso diretto in finale. I vestiti di carta di Caterina Crepax e le acrobazie nella quarta puntata di Tu sì que vales.

È andata in onda sabato 15 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, la quarta puntata di Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez e lo chef presentatore Simone Rugiati.

Dopo il salto, il riassunto della puntata.

La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, si è trovata davanti a molte diverse esibizioni, ma il protagonista è stato senza senza dubbio Luca Liberini.

Il cantante, dopo un lungo periodo di inattività ha voluto esibirsi davanti a un pubblico con un pezzo di Frank Sinatra ottenendo il consenso assoluto, ma rifiutando di andare direttamente in finale.

Passano al turno successivo anche un appassionato di Cristina D’Avena che imita la cantante, il giovane Josè con i suoi giochi di prestigio, le Quattuor Stomp, due ballerine che passano dalla danza alla rissa convincendo il pubblico a suon di musica.

Passano anche Riccardo Mondaini che riesce a pronunciare le parole al contrario, Irene la Maga con i giochi di magia con le carte, il ballerino Antonio Peluso, i ballerini Amore sospeso che rappresentano le sfumature dell’amore, Saulo Sarmiento con le sue acrobazie e Caterina Crepax che realizza fantastici vestiti di carta.

Fra i bocciati, Isabella Intagliata che ha avuto un battibecco con Mara Venier che l’ha criticata duramente per il suo sogno di fare la presentatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>