Tu si que vales 3, riassunto quinta puntata

di Fabiana Commenta

Samuele, Niccolò e Isabella volano in finale. Il dramma dei migranti con Giuseppe Brancato, la magia e il fuoco nella quinta puntata di Tu sì que vales.

È andato in onda sabato 22 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con  Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez e lo chef Simone Rugiati.

tu si que vales, canale 5

Che cosa è accaduto nel corso della puntata? Scopriamolo insieme dopo il salto. 

La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier a capo della giuria popolare ha spedito direttamente in finale un solo concorrente. Si tratta del trio di giovanissimi formato da Samuele, Niccolò e Isabella che fanno scintille con il tappeto elastico.

Spazio a talenti di altro genere, da Fabrizio che propone contemporaneamente scioglilingua in cyclette al russo Pavel con la sua performance in bilico su tre pali al mangiatore di spade Dan Meyer a Mario Gaggiano che vanta la stessa voce di Renato Zero.

Divertimento con i numeri di magia del giovane Umberto Carpian e con il numero di fuoco di Jonathan Goodwin.

Commozione per il monologo di Giuseppe Brancato, attore che coinvolge il pubblico sfiorando la tragedia dei migranti e raccontando la storia del piccolo Kolia, il bambino affogato lo scorso anno sulla spiaggia di Bodrum in Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>