Tu si que vales 3, riassunto terza puntata

di Redazione Commenta

Il riassunto della terza puntata di Tu si que vales 3: sorrisi e acrobazie nella serata. La ballerina Emi Vauthy vola in finale.

Spread the love

È andata in onda sabato 8 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, la terza puntata di  Tu sì que vales 3, il talent show della rete ammiraglia Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, new entry della trasmissione.

Alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti della serata che hanno sfoggiato abilità di e talenti di ogni genere.  A capo della giuria popolare, Mara Venier.

Fra le esibizioni della serata, i giochi di un ottimo illusionista, le acrobazie di Tehrewings e le gag di Matteo Galsusera che conquistano Scotti, ma è la ballerina Emi Vauthy conquista il pass per la finale. Passano al turno successivo anche Carlo D’Alatri con un numero di poesia-canzone, e Binicio, crocierista che si improvvisa anche stripper.

Promossi la Free Family, gruppo di 32 ballerini, il duo Baldo con una rivisitazione della musica classica e il plasmatore Jimmy. Bocciato il cantante Cesare, il freestyle e biliardo del Fast Food Crew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>