Tu si que vales 3, ogni sabato dal 24 Settembre su Canale 5

di Fabiana Commenta

Torna la terza edizione di Tu si que vales, lo show dedicato ai talenti. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier in giuria.

Ormai ci siamo: da sabato 24 Settembre 2016 torna in onda su Canale 5 in prima serata Tu sì que vales, il talent show della rete ammiraglia Mediaset arrivato alla terza edizione. Nonostante le molte riconferme, non mancano le novità.

 

Confermatissimi i tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi cui si affianca la new entry dell’edizione 2016 con l’ingresso dell’irriverente Teo Mammucari traghettato da Italia 1 a Canale 5. Confermata anche la presenza del quarto giudice Mara Venier: non esattamente un giudice ma il capo della giuria popolare pronta a conquistare l’attenzione degli spettatori. Non manca qualche novità anche nella conduzione. Confermata Belen Rodriguez nel ruolo che più le si addice, quello di valletta-presentatrice, accanto a lei compare lo chef Simone Rugiati che vanta non solo precedenti esperienze televisive, ma anche la partecipare a L’isola dei famosi e che ha sostituito il criticatissimo you tuber Francesco Sole, durato appena una stagione alla co-conduzione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>