Uomini e Donne, Bubi Barbieri solidale con Anna Munafò contro Raffaella Mennoia

di Redazione Commenta

In questi giorni tiene banco lo scontro, a suon di commenti su Facebook, in atto tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia. Poteva mai Bubi Barbieri, da tempo in guerra con la redazione di Uomini e Donne,  lasciarsi scappare l’occasione di esprimere la sua opinione e offrire solidarietà all’ex tronista? Naturalmente no.La Barbieri, sulla sua pagina Facebook, dice la sua sulla questione:

Mi verrebbe da dire :
….Cosa nn si fa per campà !!!…..Ma ce ne fossero di Anna ….. certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore…..e si capiva subito!!! Vent’anni ???? Certo…. facciamo però un monumento a macchiette e marionette…Cosa sia peggio lo capisce un Bimbominkia…

Barbara ha parole di grande stima nei confronti dell’ex Miss Italia:

Adoroooo…Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo……una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna…..

Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>