Uomini e donne, 14 febbraio 2011: “Sabrina non vuole avere più contatti con Giuliano”

di Redazione Commenta

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Raffaele ha intenzione di trovare a tutti i costi una compagna per la vita. Giuliano è molto dispiaciuto del fatto che Sabrina, dopo aver appreso che lui si sentiva telefonicamente non solo con lei, ma anche con Giuliana, non vuole più avere a che fare con lui. Vorrebbe continuare a frequentarla. Entra in studio Sabrina, che è molto fredda nei suoi confronti.

Giuliano ribadisce che è stata Giuliana a telefonargli spesso e non lui. Sabrina è infastidita anche perchè ha saputo da Giuliana che Giuliano ha detto delle cose negative sul suo conto. Interviene Antonio in difesa di Giuliano, che definisce Giuliana bugiarda. La signora non viene scalfita da questi attacchi. Le accuse di falsità sono reciproche. Giuliana racconta che durante una telefonata Giuliano le ha detto che è lei la donna per lui e non Sabrina. Quest’ultima crede alle parole di Giuliana anche perchè Giuliano ha mentito anche sulla sua età dicendole di avere 60 anni, quando in realtà ne ha 64.

Sabrina ribadisce che ormai con Giuliano ha chiuso definitivamente qualsiasi rapporto. La signora aggiunge di sentirsi telefonicamente con Giacomo, dicendo di aver trovato una persona equilibrata e seria. Giuliano è convinto che prima o poi Sabrina troverà dei lati negativi in Giacomo, come in tutti d’altronde. Sabrina si dispiace di questa situazione, ma ama fin troppo la sincerità. Sabrina balla con Giacomo. Giuliano per dimostrare di essere sincero, sceglie di non ritornare più in puntata.

Armando riceve la visita di una signora che è interessata a conoscerlo. La signora si chiama Anna ed è pugliese. E’ vedova da vent’anni ed ha bisogno di un uomo che gli faccia le coccole. Franca pensa ancora a Raffaele, ma al signore non interessa. Giancarlo offre una rosa bianca a Fausta. Domenico interviene dicendo che la redazione gli ha offerto due numeri di telefono, quello di Jole e quello di Pierina. Il signore ammette di voler frequentare soltanto Jole.

Roberta ha un confronto diretto con Edison e gli spiega che la scintilla dell’amore non è scattata. Il signore si lamenta che sia stata proprio Roberta ad essere interessata inizialmente a lui, e si dispiace che sia poi tornata indietro. A questo punto, Edison crede che Roberta abbia finto con lei e sia stata poco seria. Continuano gli attacchi feroci di Giuliano nei confronti di Giuliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>